Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mia moglie e il nostro Bimbo di 16 mesi, in questo hotel ristorante, per provare con i nostri palati se era vero tutto quello che dicono le recensioni sul ristorante dell'hotel. Be! Dobbiamo confermare ampiamente la qualità della cucina, il servizio dei camerieri gentile, impeccabile e attento,la freschezza del pesce mostrato al nostro arrivo per poter scegliere, la carta dei vini con scelte di nicchia, per non parlare della location, terrazza esterna con vista panoramica sul porticciolo di Santa Maria di Leuca. Il conto è proporzionato a tutto il servizio offerto. Se si sceglie questo posto si sa di pagare una serata particolare è un ottima cena!!!
Lo consigliamo...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello camere belle grandi una buona pulizia bella la piscina è la vista del mare dal balcone della camera.....................Il personale molto educato e disponibile forse dovrebbero migliorare un po la colazione.....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel i primi giorni del mese. Camere confortevoli, ristorante degno di nota, colazione abbondante e piscina a completamento di un ambiente accogliente e gradevole. Bel panorama e ottimo punto di partenza per scoprire il Salento. Qualche piccola pecca della struttura finisce assolutamente in secondo piano.

Consiglio sulle camere: Uno sforzo economico in più per soggiornare al primo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
approdoleuca, Proprietario alle Grand Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

La ringrazio sentitamente, Lei è riuscito con poche parole a spiegare quello che noi offriamo con amore e dedizione.
ATTENZIONE: a tutti i lettori, il ns. è un albergo classico con qualche piccola pecca ma anche molto gradevole e rilassante. La ns. cucina dicono che sia eccellente e il cliente educato viene servito e riverito da tutti i miei collaboratori.
La Famiglia Rossi, proprietaria e gestore dell'immobile, non amano i MALEDUCATI E I ROMPI b...e.

Recensito 14 agosto 2016

Per quanto riguarda l'accoglienza nell' Hotel nulla da dire, le stanze sono molto belle e spaziose. Gentilissimo il personale. quello che lascia a desiderare è i lristorante dove sei seguito solo se spendi 200€. la nostra fortuna è stata quelle di trovare una cameriera piccolina ma gentilissima che ci ha seguito in modo straoridnario ,al contrario della sua credo capo sala. di una maleducazione unica e senza rispetto per i clienti

Consiglio sulle camere: tutte sono buone
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consigliatissimo per chi cerca un soggiorno rilassante nella splendida cornice del porto di Santa Maria di Leuca.Personale cortese, disponibile ed attento, camera ampia, luminosa e pulita, dotato di una piscina panoramica e sempre soleggiata. Ottimi i cornetti della colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
approdoleuca, Proprietario alle Grand Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2016

Grazie Nelson,
Lei ha colto perfettamente il ns. spirito ed apprezzato la ns. accoglienza. La ringrazio e spero di averLa ancora ns. gradito ospite.
IL NS. E' UN ALBERGO ATIPICO a conduzione familiare e per INTENDITORI, c'è chi ci ama e chi ci odia, noi desideriamo avere ns. ospiti solo i primi, gli altri non ci interessano e se non si trovano a loro agio possono cambiare struttura invece di rompere.
carlo rossi