“Decente”

Al n.18 in classifica su 56 Ristoranti a Santa Maria di Leuca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella trattoria di mare, tranquilla e con personale cortese, primi abbondanti, pesce fresco e di qualità!

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza servita velocemente e di Buon livello anzi forse di più. Unica nota stonata la pizza sotto era sporca quindi forno sporco . Per il resto, se puliscono il forno ,GRAN PIZZA!

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in alta stagione senza prenotare, per cui dopo mezz'ora ci hanno fatto accomodare. Locale molto grande e frequentato. Il servizio è stato preciso e rapido nonostante la quantità di clienti nel ristorante. Abbiamo optato per la pizza, e devo dire che è stata una scelta azzeccatissima. Pizza molto buona,saporita e allo stesso tempo leggera , tanto che ne ho mangiate due. Consigliatissimo

Recensito 9 settembre 2017

Abbiamo cenato in 6 persone con bambini.

Location: situato a S.Maria di Leuca, nel complesso posto spartano.

Pulizia: discreta.

Sevizio: anonimo.

Cucina: pizza super farcita ma poco gustosa. Anche bruciata nella parte sottostante.

Conto: qualità/prezzo sufficiente.

Non consiglio il ristorante,

Recensito 6 settembre 2017

Questo ristorante e presente su TripAdvisor con due nomi "Ristorante pizzeria la conchiglia" e "La conchiglia". Di passaggio a Leuca con la famiglia, ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante attratti dai prezzi ragionevoli e dalla presenza di molti clienti in veranda. Siamo rimasti un po' delusi dal fatto che non facessero pizze a pranzo (ma non sono i soli) ma soprattutto dal fatto che molti piatti di pesce fossero surgelati (comunque dichiarato nel menu). Abbiamo preso pasta ai frutti di mare e frittura di pesce: entrambe dignitose, ma niente di particolare. Personale gentile ma molto distratto

Gli utenti che hanno visto La Conchiglia hanno visto anche

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!