“Spuntino serale”

Al n.28 in classifica su 60 Ristoranti a Santa Maria di Leuca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2017

Ottimo posto per uno spuntino. curiosa la sistemazione dei tavoli sulla scalinata della via laterale.

Recensito 18 settembre 2017

Siamo andati in questo locale lungomare a metà pomeriggio senza aver pranzato. Hanno un menu vario di piatti freddi e panini, siamo stati benissimo, il posto è fresco, si vede il mare. Un buon servizio e prezzi davvero onesti per questa Puglia che "si è fatta furba" nelle località più frequentate. Da consigliare

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ultima spiaggia causa la bassa stagione che porta con se la chiusura di molti locali abbiamo optato per una pizza qui. Servizio del cameriere sbrigativo e con un po' di dimenticanze, ma certo non ci si può aspettare tovaglie ricamate e posate d'argento per un locale simile. Nel complesso pizza grandissima e molto buona, prezzi bassi (caratteristica che ho notato in tutto il Salento). Non ci tornerei di proposito ma non è male come ultima spiaggia.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, personale professionale il tutto di grande qualità con prezzi molto modici. Lo consiglio e ci tornerò volentieri.
Grazie

Recensito 7 settembre 2017

Ci siamo ritornati dopo qualche anno, e posso dire che è migliorato tantissimo, buona la pizza e anche le pucce, locale ideale per pranzetti veloci senza tante "pretese", anche i prezzi sono accessibili.
Ci torneremo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Gnam Pizzicheria Italiana hanno visto anche

Tricase, Provincia di Lecce

Conosci Gnam Pizzicheria Italiana? Condividi la tua esperienza!