“Vacanza rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Bruxelles, Belgio
“Vacanza rilassante”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo affittato lo studio per le nostre vancanze estive. Appena arrivati ci siamo subito resi conto della pulizia dell'appartamentino.
L'appartamento é fornito di tutto, piatti, bicchieri, pentole ecc... Il proprietario fa anche trovare ai suoi ospiti una bottiglia d'acqua e cose basiche come carta igienica e scottex da cucina.
La posizione dello studio é ottima, in una zona molto tranquilla e rilassante e a pochi minuti di macchina dalle Maldive del Salento e da Santa Maria di Leuca. Il proprietario poi é stato gentilissimo, davvero una persona molto carina. Ci siamo trovati talmente bene che, nel caso in cui volessimo fare un'altra vacanza in quella zona, torneremo di sicuro ad affittare l'appartamentino :)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Tiziana N
“accogliente”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione comoda sia per raggiungere le spiagge che le varie località della zona, la gentilezza del sig. Rocco ha reso questa vacanza speciale...

Ho viaggiato con: Compagno/a