“Potrebbero fare molto meglio.”
Recensione di Ristorante La Conchiglia

Ristorante La Conchiglia
Al n.21 in classifica su 61 Ristoranti a Santa Maria di Leuca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Situato sul lungomare di Leuca in posizione centrale, il locale non ha arredamento di nessun genere, sembra di stare in una sala da matrimonio di 40 anni fa. Peccato, con poco avrebbero un locale che farebbe invidia, che ne so, un quadro una pianta. Passando ai piatti, sono abbondanti ma di qualità media, senza storia. Anche Il prezzo è nella media. Insomma avremmo potuto scegliere meglio.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In visita di piacere, fuori dai canonici periodi vacanzieri, in questa bellissima e caratteristica località salentina posta all'estrema punta del "tacco" della nostra bella Italia, abbiamo scoperto questo locale dove la cortesia dei titolari ci ha accolto facendoci accomodare in un ampio dehors coperto, quasi direttamente posto sul lungomare, dove abbiamo potuto assaporare una buona cucina sia come pizzeria che come ristorante tradizionale.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che abbiamo mangiato solamente pizza ma sinceramente ne ho mangiate di migliori! La pasta era un po' gommosa. Comunque la pizza era ricca di condimenti ed il conto non è stato salato anzi non ci hanno neanche fatto pagare, volontariamente, i caffè e gli amari.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato quasi di fronte al mare , con un ampia terrazza coperta, pulizia buona , cucina nella norma niente di eccezionale ne il soutte di cozze e ne gli spaghetti ai frutti di mare niente deccezionale frittura nella media. Direi cercate altrove io non ci torno c'è di meglio sicuramente in giro, davvero mi dispiace scrivere ciò perché il posto non è male .

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza, servizio veloce e impeccabile (che non é da poco quando si cena con tre bambini di cui due gemelli di tre anni) cortesia e gentilezza da parte del proprietario e dei dipendenti. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Conchiglia hanno visto anche

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Ristorante La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!