Il meglio delle recensioni
Il bello affacciato sul mare.

Ho visto questo lungomare con le sue belle villette, che dire il posto è molto bello, le ville il Leggi il seguito

Recensito il 11 settembre 2021
claudiovuck
Passo Corese, Italia
da dispositivo mobile
Belle ma

Alcune di queste ville sono davvero belle, chissà se a norma di legge visto che si affacciano Leggi il seguito

Recensito il 23 luglio 2021

a partire da 36,93 USD
a partire da 109,64 USD
Filtri selezionati
Recensito il 7 febbraio 2015

Ville molto belle caratterizzata da un architettura particolare, riescono ad unire vari tipi di culture.
Vista su Leuca speciale

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 7 settembre 2014

Sono tutte sulla strada principale o sul lungo mare. Belle, maestose, uniche, e tramandate di generazione in generazione perchè nessuno se le potrebbe permettere. Si possono vedere tutte in pochi passi e si può ammirare lo stile turco, spagnolo, greco. Sorprendente.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 6 settembre 2014

Ci sono tante ville in paese che erano dei ricchi e potenti della zona nel primo 900
Alcune sono bellissime altre sono particolari per la loro architettura faraonica.

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito il 29 agosto 2014 da dispositivo mobile

Santamaria di Leuca è bella ha un bel porto con tanti kiosketti ristoranti...anke le traverse sono carine con la parte antica della città... unica cosa un po troppo caotica il periodo estivo e non è facile trovare parkeggio!

Recensito il 26 agosto 2014

In una bellissima giornata di sole ci siamo ritrovati a S.Maria di Leuca e saliti sul faro abbiamo potuto ammirare il "tacco" d' Italia.....bella la chiesa ed il paesaggio che si può ammirare dall'alto...

Data dell'esperienza: agosto 2014