“Favoloso week end a leuca”

Mareincantato Bed & Breakfast
Classificato al n.3 di 17 B&B in Santa Maria di Leuca
Lecce
“Favoloso week end a leuca”
Recensito il 17 luglio 2012

Stupendo week end sul tacco d'italia in questa bellissima struttura di nuova costruzione gestita da Ippazio e Caterina.. In ottima posizione, pulitissima e con una colazione veramente abbondante... E quando ci si trova a mangiare i ricci.. Che delizia.... Ci torneremo sicuramente al piu' presto...

Recensito il 11 luglio 2012

siamo stati dieci giorni ospiti in questo fantastico b&b grazie alla disponibilita' e premure di Caterina&Ippazio ci siamo sentiti come a casa nostra.
Consigliamo a tutti questa struttura per poter visitare il Salento in pieno relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Recensito il 9 luglio 2012

Ottimo B&B, situato in una zona tranquilla di Leuca a 5 min a piedi dal lungomare. Le stanze sono nuovissime, ognuna con ingresso indipendente da una terrazza comune, ben arredate con frigo, televisore, cassetta di sicurezza ed aria condizionata. La colazione è eccezionale: oltre ai classici cornetti e torte varie ogni mattina ci sono i pasticciotti leccesi (chi viene in vacanza nel Salento sa di cosa parlo). Ben al di sopra di quanto ti aspetti da un B&B. Una mattina il proprietario ci ha portato anche dei ricci di mare. Proprietari gentilissimi e disponibili. Ho dovuto lasciare la stanza un giorno prima per motivi personali e non mi hanno addebitato quella notte. Il parcheggio è disponibile lungo la strada senza particolari problemi. Se proprio vogliamo trovare una pecca insignificante è la doccia un po’ piccola e la mancanza di bagno schiuma (non so se è stata una dimenticanza). Quando tornerò a Leuca farò sicuramente tappa in questo B&B.

lozza
Recensito il 2 luglio 2012

Ottimo BeB in un contesto bello di natura. La pulizia, l'ordine, la precisione e l'accoglienza sono all'ordine del giorno. Ottimo per una coppia ma anche per la famiglia questa struttura è perfetta per una vacanza al mare o per una tappa di riposo da un viaggio.La colazione ottima viene servita in terrazza, grande scelta di bevande, dolci e cibi in generale. L'ambiente è pulito ed ordinato. Camere spaziose, silenziose..Lo consiglierei a chiunque!

Catania
Recensito il 30 giugno 2012

Questo é uno di quei posti che ti fanno innamorare della Puglia. Location bellissima, ottima colazione, stanze pulite, panorama meraviglioso! Ho già tanta nostalgia della Puglia! Grazie, é stato bellissimo passare dei giorni i questo posto fantastico!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
cles
Recensito il 27 giugno 2012

Incantevole b&b..stanze molto spaziose, molto pulite e complete di ogni comfort, colazione abbondante e servita su un ombreggiato e fresco terrazzino e proprio davanti alla stanza!!
Caterina ci ha deliziati ogni mattina con i suoi dolci fatti in casa!
Abbiamo trascorso 5 giorni fantastici e grazie alla cortesia, gentilezza e al calore di Ippazio e Caterina ci siamo sentiti come a casa!
Rapporto qualità prezzo più che ottimo.
Consigliatissimo!

Verona
Recensito il 4 giugno 2012

Di passaggio da S.Maria di Leuca avevamo bisogno di un posto non costoso ma accogliente. Devo dire che siamo rimasti stupiti dalla struttura nuovissima. La camera è spaziosa e il balcone fantastico, vista mare eccezionale anche se non proprio vicinissimo. Il tutto arredato bene e con gusto, sinceramente molto meglio di un hotel a 4 stelle per un prezzo economico! A piedi il mare si raggiunge in 5/10 minuti. Ottima anche la colazione. Già consigliato molti amici...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Santa Maria di Leuca
N. 2 di 17 a Santa Maria di Leuca
Albergo 2 Mari
Albergo 2 Mari
N. 7 di 17 a Santa Maria di Leuca

Conosci Mareincantato Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mareincantato Bed & Breakfast

Struttura: Mareincantato Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Dante Alighieri 44, 73030 marina di leuca, Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Castrignano del Capo > Santa Maria di Leuca
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 17 B&B in Santa Maria di Leuca
Il B&B Mareincantato è situato nella stupenda Marina di Leuca, perla dell’estremo lembo d’Italia, adagiata fra i promontori di Punta Meliso e Punta Ristola.Con il suo mare incantato, le sue splendide grotte, le stupende ville ottocentesche ed un ottimo porto, Leuca si propone come uno dei luoghi più eleganti e suggestivi del Salento, inoltre gode di un ottima posizione per visitare tutto il territorio del Salento. Il B&B Mareincantato è una struttura nuovissima che gode di una posizione centrale a pochi passi dal mare, le camere sono dotate tutte di bagno privato e di tutti i confort, necessari per trascorrere una vacanza in pieno relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mareincantato Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mareincantato Bed & Breakfast Santa Maria Di Leuca, Puglia