“Le recensioni parlano chiaro!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mareincantato Bed & Breakfast

Mareincantato Bed & Breakfast
Classificato al n.3 di 12 B&B in Santa Maria di Leuca
Verona
“Le recensioni parlano chiaro!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Di passaggio da S.Maria di Leuca avevamo bisogno di un posto non costoso ma accogliente. Devo dire che siamo rimasti stupiti dalla struttura nuovissima. La camera è spaziosa e il balcone fantastico, vista mare eccezionale anche se non proprio vicinissimo. Il tutto arredato bene e con gusto, sinceramente molto meglio di un hotel a 4 stelle per un prezzo economico! A piedi il mare si raggiunge in 5/10 minuti. Ottima anche la colazione. Già consigliato molti amici...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ipazio e signora accolgono gli ospiti con molto calore in una delle camerette a tema, linde ,colorate e allegre. La nostra , arancio , ci ha subito fatto vivere l'atmosfera estiva. Sono stata ospite solo per una notte con mio figlio , ma è stata sufficiente a farmi rimpiangere il breve soggiorno. Da rilevare anche che la colazione, servita in un accogliente salotto, era eccellente, in particolare la torta casalinga della padrona di casa, alla quale ho chiesto la ricetta, e che ha preteso di regalarci alcune fette da portare in viaggio. dopo un bagno in spiaggia la torta è stata veramente confortante . Da consigliare vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Come essere a casa: accolti da Ippazio e Caterina come vecchie conoscenze; trattati da amici e non da ospiti. Questa è la forza di questo B&B. Stanza accogliente, pulita, confortevole, Costruzione nuovissima.
Prima colazione varia e abbondante. Vale proprio la pena di andarli a trovare.
Giorgio e Rina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
santeramo
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

il tiramisu' di caterina e' buonissimo!!consiglio questa struttura a tutti,pulizia e gentilezza regnano sovrane nei gestori,ricordo con piacere le chiacchierate mattutine prima di andare in spiaggia,le camere ampie con tutti i confort,e' stato un dispiacere tornare alla vita di tutti i giorni,ma dopo questa fantastica accoglienza siamo sicuri di ritornarci!!

4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Io e la mia compagna siamo stati ospiti del B&B nella settimana di ferragosto, posso dire che la gentilezza e la cortesia e la polizia distinguono i gestori della struttura! Le camere ben arredate e di ottime dimensioni. La colazione abbondante, servita in veranda proprio difronte alle stanze è veramente molto comoda e buona!!! Consiglio che posso dare, ci tornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati i primi clienti di questo nuovissimo B&B e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Pulizia, cortesia simpatia e confort hanno caratterizzato il nostro soggiorno . Ricordiamo con piacere le colazioni ricche e abbondanti , la vicinanza dal mare che potevamo raggiungere a piedi e il relax di un posto come Santa Maria di Leuca con i suoi scenari , l'incontro dei due mari e la varietà di spiagge che offre il circondario.... penso che di più non si possa chiedere per chi voglia conoscere e godersi il Salento .
Il giudizio quindi è estremamente soddisfacente...Da ritornarci sicuramente!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Amsterdam, Noord-Holland, Netherlands
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Caterina e Ippazio gestiscono questa struttura con passione e attenzione ai dettagli. Se cercate accoglienza familiare e flessibilita`, questo e`il posto per voi! Chiedete a Ippazio varieta` nella colazione ... vi deliziera`con prodotti locali (provate i fichi díndia!!) freschi ed eccezionalmente ricchi di gusto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
B&B Santa Maria Di Leuca
B&B Santa Maria Di Leuca
N. 2 di 12 a Santa Maria di Leuca
4.5 su 5 stelle 93 recensioni

Conosci Mareincantato Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mareincantato Bed & Breakfast

Struttura: Mareincantato Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Dante Alighieri 44, 73030 marina di leuca, Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Castrignano del Capo > Santa Maria di Leuca
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 12 B&B in Santa Maria di Leuca
Il B&B Mareincantato è situato nella stupenda Marina di Leuca, perla dell’estremo lembo d’Italia, adagiata fra i promontori di Punta Meliso e Punta Ristola.Con il suo mare incantato, le sue splendide grotte, le stupende ville ottocentesche ed un ottimo porto, Leuca si propone come uno dei luoghi più eleganti e suggestivi del Salento, inoltre gode di un ottima posizione per visitare tutto il territorio del Salento. Il B&B Mareincantato è una struttura nuovissima che gode di una posizione centrale a pochi passi dal mare, le camere sono dotate tutte di bagno privato e di tutti i confort, necessari per trascorrere una vacanza in pieno relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mareincantato Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mareincantato Bed & Breakfast Santa Maria Di Leuca, Puglia