“Vacanza...”
La casa è confortevole ed arredata con tutti i servizi.
Camera da Letto Cameretta con 2 letti singoli (possibilità di letto a castello)
Camera da Letto
Cameretta con 2 letti singoli (possibilità di letto a castello)
Zona giorno con possibilità di lettino singolo
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

andreamU9
Gallipoli, Italia
“Vacanza... ”
Recensito il 4 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021

Abbiamo avuto io e la mia famiglia il piacere di alloggiare presso questa abitazione per una settimana la casa e molto accogliente e propone 2 terrazzi meravigliosi dove si può mangiare e far giocare i bambini in totale sicurezza. Ha inoltre un comodo gruppo divani per riposarsi e guardare la televisione in totale relax. I proprietari della casa sono molto cordiali e gentili e si mettono a disposizione in qualsiasi modo o bisogno che si possa avere! Un esperienza molto positiva dove sicuramente torneremo!!

Data del soggiorno: settembre 2021