“Gita in barca a vela.....”
Casa sull'acqua -
3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

paccogli
Lecce, Italia
“Gita in barca a vela.....”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Con il mio gruppo di amiche abbiamo fatto una piacevolissima uscita di quattro ore. L’equipaggio è stato disponibile, gentile e professionale. Saremmo dovute uscire insieme ad altre persone, ma per un problema di orario sono comunque stati gentilissimi e ci hanno fatto uscire nel momento a noi più comodo! Complimenti per la disponibilità e onesta......davvero merce rara! Ci è sembrato chiaro che per loro il lavoro è una passione. L’esperienza in barca è stata davvero bella. Bello allo stesso modo il paesaggio e ottima la compagnia.
Consigliato a tutti quelli che vogliono, oltre che fare i turisti, conoscere davvero il posto in cui vivono....il tutto in modo autentico e rispettoso.
L’escursione è stata accompagnata da un ricco aperitivo, comprese cozze cucinate al momento.
Complimenti ragazzi!!! Speriamo di avere altre occasioni!

Data del soggiorno: maggio 2018
17 giu 2018
Grazie a voi Paola!! Speriamo di riavervi nuovamente a bordo!
giulia641
Padova, Italia
“BELLISSIMA GIORNATA IN BARCA A VELA!”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il 2 giugno insieme ad altri cinque amici abbiamo avuto l'occasione di trascorrere una giornata a bordo di Morgana, nel relax più assoluto e con la splendida e divertente compagnia dell'equipaggio che ci ha fatto conoscere scorci della costa di Leuca mai visti prima!!! Il tutto in completa sicurezza e tranquillità. L'escursione è stata caratterizzata da diverse soste bagno accompagnate da un fresco aperitivo e poi da un buonissimo pranzo preparato a bordo a base di pesce fresco!
Morgana, è una barca a vela davvero SUPER dotata di tutti i comfort necessari. È spaziosa e comoda sia all'interno che all'esterno. È stata una giornata davvero bella all'insegna della natura e del divertimento. Una vacanza da ripetere assolutamente!!! Consigliata a famiglie, coppie o amici!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 25-34
17 giu 2018
Grazie Giulia....è stato un piacere avervi a bordo!