Recensione di Lo Scalo front sea house

flower986
Fondi, Italia
“"indimenticabile"”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho avuto occasione di trascorrere le vacanze a Leuca con il mio compagno e devo dire che non mi aspettavo una città così bella specie per il suo lungomare ed i numerosi locali. L'ultima sera a Leuca abbiamo deciso di prenotare in questo ristorantino situato in posizione strategica con vista mare perchè incuriositi proprio dall'incantevole scorcio naturalistico. Siamo arrivati all'orario stabilito della prenotazione e ci hanno fatto accomodare su delle poltroncine per ben 40 minuti!! Il ristorante era al collasso per la numerosità dei clienti ma noi nonostante la prenotazione abbiamo dovuto sopportare una estenuante attesa . Una volta seduti al tavolo, un cameriere frettoloso ed impacciato ha peggiorato di gran lunga la nostra cena. Il cibo non è stato un gran che . Gli antipasti che differenziano tra caldi e freddi erano entrambi freddi e la frittura di calamari insipida. Il cameriere dai modi poco eleganti ed attenti sparecchiava pulendo i piatti sotto il nostro naso cosa ritenuta da noi poco gradita e non professionale. Abbiamo terminato la cena all'una e trenta di notte dunque il servizio è stato piuttosto lento. Il cameriere ci ha chiesto se volevamo dei caffè o altro ma poichè ci portava via i piatti mentre stavamo ancora finendo di mangiare abbiamo desistito e simo andati via. Un vero peccato per il ristorante che ha una posizione invidiabile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.