“Gocce di relax ”

Al n.1 in classifica su 4 Spa e benessere a Bisceglie
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Toilette, Armadietti / deposito custodito, Attività per bambini piccoli, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 18 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stata con il mio ragazzo a novembre grazie ad un coupon. Centro molto pulito e ben fatto, personale gentile e le massaggiatrici troppo brave.. Siamo usciti dal centro davvero rigenerati. Lo consiglio a pieni voti e spero di ritornarci al più presto.

goccedibenessere, Direttore alle Gocce di Benessere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2014

Siamo felici del buon esito del Vostro "Percorso". Se i massaggi, come dite, Vi hanno concesso l'esito sperato è per merito della professionalità delle nostre operatrici. Grazie e a ben rivederVi presto.

Gli utenti che hanno visto Gocce di Benessere hanno visto anche

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Gocce di Benessere? Condividi la tua esperienza!