Il meglio delle recensioni
tutto bello

vale la pena visitare questa cattedrale,un signore di nome Angelo che la gestisce ci ha fatto da Leggi il seguito

Recensito il 18 settembre 2018
mikipuglia
Taranto, Italia
Una bella sorpresa

Bisceglie ci ha stupito. Anche lei ha la sua perla: la cattedrale. Nel centro, maestosa Leggi il seguito

Recensito il 13 agosto 2018
Pam13x
Coriano, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 80 recensioni

Recensito il 1 aprile 2018

magnifica come la maggior parte delle cattedrali del romanico pugliese! Il centro storico di Bisceglie è bello, ma merita una pulizia e una cura ben maggiori!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 26 gennaio 2018

siamo in puglia,ogni citta della costa da bari a barletta ha la fortuna di vantare una bella e interessante cattedrale e biscelgie non e' l eccezione

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 7 novembre 2017

Incantevole cattedrale che nel centro storico spazia con le sue maestose e creative architetture e richiama attenzioni ed entusiasmi.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica. Salire su un matroneo. Cattedrale romanica, conserva il fascino di quell'epoca grandiosa.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 14 agosto 2017

Situato nella parte storica della città di Bisceglie, si pone in connubio tra passato e presente con il suo stile Romanico. Da visitare la Cripta, dove riposano le Sacre Spoglie dei Santi Patroni della Città

Data dell'esperienza: luglio 2017