“Bellissima!! ”

Al n.1 in classifica su 46 Cose da fare a Bisceglie
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica. Salire su un matroneo. Cattedrale romanica, conserva il fascino di quell'epoca grandiosa.

Recensito 14 agosto 2017

Situato nella parte storica della città di Bisceglie, si pone in connubio tra passato e presente con il suo stile Romanico. Da visitare la Cripta, dove riposano le Sacre Spoglie dei Santi Patroni della Città

Recensito 10 agosto 2017

Siamo capitati a Bisceglie in occasione del giubileo dei tre santi martiri (1900° anno dal martirio) di Bisceglie, con la chiesa addobbata a festa e le luminarie nel centro storico. Una guida locale ci ha spiegato la storia della fabbrica e ci ha fatto visitare i suoi luoghi più reconditi (ipogeo e matroneo). Un gioiellino assolutamente da vedere

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

La Cattedrale di Bisceglie è stata il tema della mia tesi di laurea e la conosco storicamente da cima a fondo... Un mix di archeologia, architettura e scultura in un unico luogo sacro che custodisce le reliquie dei tre santi patroni della città.. Racchiude la storia di un paese dalle mille sfaccettature.. Un incanto

Vedi altre recensioni
Recensito 19 giugno 2017

...facendo un giro per il centro storico di bisceglie siamo stati a visitare la cattedrale di san Pietro...molto bella e ben tenuta..all'interno spicca una teca in vetro con un cristo deposto...molto caratteristica la cripta sottostante...

Gli utenti che hanno visto Concattedrale di San Pietro Apostolo (Bisceglie) hanno visto anche

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Concattedrale di San Pietro Apostolo (Bisceglie)? Condividi la tua esperienza!