Tripadvisor

“Soddisfazione a mille”
Recensione di Bue Marino

Bue Marino
Al n.1 in classifica su 216 Ristoranti a Bisceglie
Descrizione: Il ristorante Bue Marino vi aspetta nel centro storico di Bisceglie, con la sua cucina stagionale caratterizzata da sapienti e ricercati accostamenti di pesce fresco e prodotti di alta qualità. Accurata selezione di vini accompagnano raffinati aperitivi di mare preparati con il pescato del giorno.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un luogo dove sfiziarsi e deliziarsi in maniera genuina.Personale accogliente e proprietario molto ospitale ed acconodante.Lo straconsiglio a tutti perchè a Bisceglie ci sono pochi posti dove sul serio vai via così soddisfatto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata presso il vostro ristorante con un mio amico , servizio eccellente, personale cordiale e professionale.
Siamo stati accolti dalla cameriera Marika ed il Manager Raffaele entrambi disponibili e preparati.
Ambiente carino con una piacevole atmosfera .
Porzioni grandi e squisite .
Ottima cena.
Le parole non rendono l’esperienza , dovete andarci .
Consiglio assolutamente questo ristorante .
Ci ritorneremo presto .

Recensito 3 settimane fa

L’accuratezza delle portate, e l’atmosfera del locale. Abbiamo degustato ottime portate di mare preparate con professionalità unica. Pesce freschissimo, ed ottimi dessert.

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante raffinato, clima cordiale e cibo top da ristorante stellato.
Il conto giusto vista la qualità espressa
Sicuramente da ritornarci

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ubicato nel centro storico di Bisceglie, ci ha colpito la disponibilità e la cortesia del personale, l’accuratezza delle portate, l’atmosfera del locale e il rapporto qualità-prezzo. Abbiamo degustato ottimi antipasti di mare preparati con raffinatezza unica (sublime il carciofo ripieno di pescatrice), fantastici i paccheri al sughetto di ombrina, pesce freschissimo, un plauso al dessert. Ottimi i vini.

Gli utenti che hanno visto Bue Marino hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Bue Marino? Condividi la tua esperienza!