“Forse 5 stelle non sono abbastanza.”
Recensione di Tortuga Steak Bistrot

Tortuga Steak Bistrot
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2 in classifica su 185 Ristoranti a Bisceglie
Recensito 12 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Il covid ha segnato dei cambiamenti in tutti noi, nelle nostre abitudini e nelle nostre vite.
Seppur con fatica stiamo cercando di affrontare le cose nel miglior modo possibile e questi ragazzi hanno reagito a questo imprevisto con le unghie.
Un’organizzazione eccellente, una dedizione al cliente non indifferente e tanta, tanta passione.
Hanno creato un app, delle promo, una chat e un piccolo tortuga a casa del cliente.
Non manca nulla.
A casa ti garantiscono la stessa qualità, lo stesso prodotto e la stessa sensazione di pace che respiravi seduto nel loro locale.
A tutto lo staff va un immenso grazie, una profonda stima e soprattutto un in bocca al lupo.
Torneremo presto a sederci insieme e a sorridere senza mascherina.
Grazie per la passione che ci mettete e per aver sempre cura di noi clienti.
Con immensa stima.

Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Consigliatissimo il loro delivery! Puntuale e hamburger imbattibile! Vi suggerisco di provare anche le polpettine

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo bistrot per cenare con carne di qualità. Il delivery è preciso, sulle cotture, tempistiche e l'app è intuitiva. Consiglio questo locale sia per qualità che per cortesia del servizio.

Recensito 5 dicembre 2020

Prodotti davvero buoni, qualità ottima. Ho acquistato un hamburger con consegna a domicilio usufruendo del menù in promozione.

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato dall'app 2 hamburger con menù, sfruttando la consegna a domicilio. Cottura perfetta e gran sapore, consegna puntuale e panino arrivato ancora galdo, prezzo conveniente.

Gli utenti che hanno visto Tortuga Steak Bistrot hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Tortuga Steak Bistrot? Condividi la tua esperienza!