“Ottima qualità della carne e delivery eccellente ”
Recensione di Tortuga Public House

Tortuga Public House
Al n.15 in classifica su 176 Ristoranti a Bisceglie
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo bistrot per cenare con carne di qualità. Il delivery è preciso, sulle cotture, tempistiche e l'app è intuitiva. Consiglio questo locale sia per qualità che per cortesia del servizio.

Recensito 5 dicembre 2020

Prodotti davvero buoni, qualità ottima. Ho acquistato un hamburger con consegna a domicilio usufruendo del menù in promozione.

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato dall'app 2 hamburger con menù, sfruttando la consegna a domicilio. Cottura perfetta e gran sapore, consegna puntuale e panino arrivato ancora galdo, prezzo conveniente.

Recensito 21 novembre 2020

Son un cliente storico del Tortuga, sempre apprezzato la scrupolosa selezione delle materie prime (oltre che la cucina ovviamente) l’accoglienza e il servizio. In questo periodo difficile avrei voluto riassaporare tutto ciò, e così con il delivery son riusciti a portare direttamente a casa tutto questo, con velocità e un packaging curato, con il solito sorriso e anche con una piacevole sorpresa finale, non c’è da aggiungere altro, top!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 19 novembre 2020 da dispositivo mobile

Vista la situazione attuale, ho scelto di utilizzare la nuovissima app per ordinare una cena Tortuga consegnata direttamente a casa mia. Che dire. L'esperienza è diversa senza la possibilità di scherzare con Pietro, Luca, Marina e il resto del personale, ma comunque fantastica. La consegna è stata più che puntuale, addirittura qualche minuto in anticipo rispetto all'orario indicato. La degustazione di carpacci e tartare è deliziosa, gli hamburger (due panini più uno al piatto) sono arrivati caldi e succosi, alla temperatura perfetta di servizio. Le birre erano ghiacciate. Poi nei fantastico box ho trovato anche una sorpresa ❤️❤️❤️ pagamento con carta senza nessun problema. Insomma lo rifarò a brevissimo

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Tortuga Public House hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Tortuga Public House? Condividi la tua esperienza!