“Ottimo”
Nella media
soggiorno
seconda camera da letto: un letto singolo
prima camera da letto: un letto matrimoniale
terza camera da letto: un letto matrimoniale
Trullo -

scatinase
Gagliano del Capo, Italia
“Ottimo”
Recensito il 28 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Trullo molto carino...completo di ogni comfort... pulitissimo...a 50m dal centro...Michele il titolare, persona molto gentile e disponibile. Ci torneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
29 ott 2017
Grazie mille alla prossima
Admajora1
“Trullo bello e curato....proprietario a dir poco indecente!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Trullo caratteristico, curato, atmosfera intima.
A differenza invece del proprietario..persona davvero sgradevole..
La mattina del check out si è presentato fuori dal trullo alle 10.10 , mettendoci fretta...dicendoci che dovevamo lasciare immediatamente il trullo...(non considerando il fatto di aver detto di avere la bambina con la febbre! ) Umanità meno di zero.
Ah dimenticavo....la colazione? 3 vasetti di yogurt, 2 mezzi litri di latte e qualche merendina....questo x 4 persone, secondo lui x 5 giorni di soggiorno!!!!
Andate altrove...il posto merita e se cercate trovate pure.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
19 set 2017
Signora forse ha sbagliato struttura. Purtroppo su TripAdvisor chiunque può pubblicare una recensione anche se non avete soggiornatorealmente e a volte capita che sbagliate anche struttura per cui dare un feedback. Per maggiori info sulla nostra reputazione può andare su booking.com dove le recensioni sono tutte verificate.Comunque le assicuro che non è stata mai nostra ospite
marcopR47
Campi Bisenzio, Italia
“Una notte perfetta”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Trullo davvero bello ci abbiamo dormito in 5. Una bella esperienza in casa pulita e confortevole nel centro di Alberobello.

Data del soggiorno: settembre 2017
Gianluca1
“Ottima posizione, pulizia e colazione mediocre”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte ai Trulli Fenice di Alberobello, ottima posizione a meno 500 mt dalla zona pedonale e vicino ai ristoranti, il trullo è ben arredato con gusto, peccato la pulizia mediocre c'erano molte formiche sia in bagno che in cucina, la colazione fai da te era appena sufficiente con croissant in busta yogurt ,succhi di frutta e caffe, latte per 3 persone mezzo litro. Insomma basterebbe poco che essere ottimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
annmr62
“Soggiorno rilassante!”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato in un bel trullo a pochi metri dal centro, gentilissimo Michele che ci ha assistiti al nostro arrivo....posto incantevole e caratteristico!

Data del soggiorno: marzo 2017
4 mar 2017
Grazie mille alla prossima
Nittala
Morro d'Oro, Italia
“Semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo splendido trullo, purtroppo, 1 sola notte, ma è bastata per apprezzare la posizione centralissima, la particolarità della struttura e, soprattutto, la cortesia e la disponibilità del sig. Michele e della moglie. Il trullo è fornito ed arredato con ogni comfort (noi eravamo 3 adulti e siamo stati benissimo), e dalla terrazza si può ammirare uno splendido panorama su tutta Alberobello. Sarà sicuramente un punto di riferimento nel caso in cui dovessimo tornare in zona

Data del soggiorno: settembre 2016
Venezia, Italia
“Molto Bello!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al trullo Fenice dal 16/08 al 20/08 con la mia famiglia. Il trullo si trova in località Monti perfettamente al centro del paese sulla passeggiata. E' un trullo molto bello e ben arredato, dotato di tutto l'occorrente anche per soggiorni lunghi. Il proprietario Michele è stato molto gentile nel farci trovare al nostro arrivo il necessario per rinfocillarci dal lungo viaggio (veniamo da Venezia). Abbiamo trovato tutto pulito e ordinato. Lo consiglio a chiunque perchè centrale, caratteristico e molto accogliente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la centralità
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 ago 2016
Grazie mille Katia,speriamo di potervi ospitare nuovamente