“Come abitare in un trullo”
Trullo Tramontana - Garden Trullo Tramontana - detail
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

veronica2
“Come abitare in un trullo”
Recensito il 7 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Un'esperienza davvero unica dormire in un vero trullo, soprattutto considerato il fatto che era dotato di tutti i comforts....elemento top: il camino,che consiglio di accendere se vi recate in inverno in quanto la stanza da letto è leggermente fredda. Ottima l'accoglienza da parte della proprietaria che si è messa a disposizione per qualsiasi nostra esigenza. Da ordinare la colazione nel trullo,che vi viene recapitata in un fantastico cestino da picnic!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?