“mini appartamento”

Nella media - basato su 3 recensioni

kikka9115
“mini appartamento”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

mini appartamento al centro di albero bello.
abbiamo trovato questo angolo di paradiso per puro caso.Un mini appartamento dotato di tutti i mini dettagli e confort.La pulizia e la bellezza ne fanno un punto di forza.
i proprietari sono gentilissimi ci hanno aiutato in tutto. appena si esce dall' appartamento ci si ritrova davanti una chiesa bellissima al centro della piazza e su una terrazza da cui si può ammirare tutta la bellezza di alberobello.
lo stra consiglio a chi vuole godersi un Po di tranquillità e bellezza.

Data del soggiorno: maggio 2018
Vito T
“Colazione davvero deludente ”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo pernottato per una notte in questa struttura che tt sommato nn è male. Eravamo in due e va bene, ma in 4 proprio no. Il divano letto è veramente troppo piccolo. Lo sconsiglio vivamente. Ma la cosa che più ci ha lasciati delusi é stata la colazione. Veramente ridicola, consumata al bar e va bene , ma un cornetto e caffè, mi sembra davvero troppo poco considerando che strutture che costano anche molto meno ti offrono una ricca colazione continentale. Abbiamo preso un secondo cornetto che abbiamo pagato a parte! La signora cmq é molto gentile, spero che prenda la nostra recensione più come un consiglio che come una critica.

Data del soggiorno: novembre 2017