Recensione di Dimora Miccolis

1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Nella media - basato su 3 recensioni

Vito T
“Colazione davvero deludente ”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo pernottato per una notte in questa struttura che tt sommato nn è male. Eravamo in due e va bene, ma in 4 proprio no. Il divano letto è veramente troppo piccolo. Lo sconsiglio vivamente. Ma la cosa che più ci ha lasciati delusi é stata la colazione. Veramente ridicola, consumata al bar e va bene , ma un cornetto e caffè, mi sembra davvero troppo poco considerando che strutture che costano anche molto meno ti offrono una ricca colazione continentale. Abbiamo preso un secondo cornetto che abbiamo pagato a parte! La signora cmq é molto gentile, spero che prenda la nostra recensione più come un consiglio che come una critica.

Data del soggiorno: novembre 2017