“Una poesia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli Barsento

Sabrinakt
“Una poesia”
Recensito il 19 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole e suggestivo immersi nel verde degli ulivi e nella tranquillità, un piccolo gioiello, curato nei dettagli, inaspettata tanta attenzione e cura di un luogo. Come essere a casa....ospitalità semplice e sincera, una vera poesia, un luogo custodito, la pace dei sensi. Complimenti ai gestori per l attenzione e serietà.

Data del soggiorno: luglio 2020
biancapR9
“MERAVIGLIOSO ”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Situati a pochi chilometri dal centro di Alberobello i trulli del Barsento si trovano immersi nel verde della campagna tra uliveti e alberi da frutto.
I trulli sono curati minuziosamente dai titolari Giovanni e Mimma che ci hanno coccolato e fatto sentire a casa come una famiglia.
Avrei tante cose da dire ma racchiudo tutto in una sola parola... MERAVIGLIOSO...
E se non ci credete provate per credere!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Massimo M
Provincia di Siena, Italia
“Bellissimo un vero trullo”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

È un vero trullo quello di Barsento in cui si respira la natura e il tempo passato. Il sig Giovanni è gentilissimo. Vi suggerisco di arrivare un' ora prima per vedere anche rutta la storia del complesso dei trulli. La camera è ampia ben arredata e ben equipaggiata.

Data del soggiorno: luglio 2019
gabriele
“Il fascino di soggiornare in un trullo”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Camera ampia e confortevole con cucina accessoriata, pulitissimo, colazione veramente al top, giardino esterno ordinato e circondato da piante di ulivi immersi nella tranquillità
La struttura dista da Alberobello 5-10minuti di auto dal centro, veramente comoda.
Piccolo appunto personale:Da viaggiatori e sempre difficile trovare un luogo ché meriti a pieno il massimo punteggio, il Sig. Giovanni con la sua Signora ci sono riusciti complimenti

Data del soggiorno: settembre 2018
7 ott 2018
Grazie, siamo felici che abbiate gradito l'intero soggiorno. Alla prossima!
moniav
Atina, Italia
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo deciso di fare questa esperienza alloggiando in questo trullo bellissimo "il Trullo Dell ulivo", immerso in un uliveto posto strategico,5 minuti in auto per arrivare al centro di Alberobello e circa 20 km da Fasano. L'accoglienza meglio dei migliori resort, i proprietari sono il fiore all'occhiello di questo posto, coccolati dalle loro prelibatezze e dalla loro gentilezza, ovviamente tutto ben arredato e pulizia impeccabile adattissimo ad una famiglia con bambini.
Un'esperienza che mi lascerà un bellissimo ricordo, grazie mille.

20 set 2018
Grazie mille, ci fa piacere che possiate avere un bel ricordo del vostro soggiorno da noi. Alla prossima!
stefy08-2
Como, Italia
“Stupendo...a dir poco”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevo scelto di pernottare in questo trullo perché le recensioni erano buone anche se...mi sembravano esageratamente buone! Invece no...posso dire che non erano affatto esagerati i complimenti dei precedenti ospiti. Trullo curato nei minimi particolari, completo di tutto. Entri e noti subito la pulizia, la scelta curatissima nell'arredo, ma ciò che fa la differenza è la cortesia e la gentilezza dei proprietari. Io ho soggiornato una sola notte, ma sono stata accolta come se avessi prenotato per un mese: la signora Mimma ci ha fatto trovare crostate e marmellate per la colazione, il signor Giovanni frutta appena raccolta. In più ci ha spiegato tutta la storia legata ai trulli: una sorta di visita guidata nel suo piccolo "museo di famiglia". Incredibile davvero la loro disponibilità dalla quale emerge tutta la passione con la quale svolgono questa attività! Spero solo di tornarci quanto prima.
Grazie di tutto.

3 set 2018
Grazie a voi, siamo veramente felici di avervi fatto vivere una bella esperienza di soggiorno e, soprattutto, che sia arrivato a voi così come alla maggior parte dei nostri clienti la passione che mettiamo nella cura dei dettagli e nella valorizzazione della nostra storia. A presto!
MikiDin
Treviso, Italia
“Posto stupendo sulle colline dove finalmente è possibile staccare la spina”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Piccolo complesso di trulli veramente delizioso dove i meravigliosi proprietari non ti fanno mancare mai nulla... torte fatte in casa al tuo arrivo beni di prima necessità sempre disponibili. Ogni singola richiesta inoltrata al Sig. Giovanni e consorte diventa una cosa fatta ancora prima di chiederla
Abbiamo trascorso 10 giorni veramente indimenticabili. Posto poco pubblicizzato ma assolutamente da provare.