“Una bellissima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli Barsento

moniav
Atina, Italia
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo deciso di fare questa esperienza alloggiando in questo trullo bellissimo "il Trullo Dell ulivo", immerso in un uliveto posto strategico,5 minuti in auto per arrivare al centro di Alberobello e circa 20 km da Fasano. L'accoglienza meglio dei migliori resort, i proprietari sono il fiore all'occhiello di questo posto, coccolati dalle loro prelibatezze e dalla loro gentilezza, ovviamente tutto ben arredato e pulizia impeccabile adattissimo ad una famiglia con bambini.
Un'esperienza che mi lascerà un bellissimo ricordo, grazie mille.

20 set 2018
Grazie mille, ci fa piacere che possiate avere un bel ricordo del vostro soggiorno da noi. Alla prossima!
stefy08-2
Como, Italia
“Stupendo...a dir poco”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevo scelto di pernottare in questo trullo perché le recensioni erano buone anche se...mi sembravano esageratamente buone! Invece no...posso dire che non erano affatto esagerati i complimenti dei precedenti ospiti. Trullo curato nei minimi particolari, completo di tutto. Entri e noti subito la pulizia, la scelta curatissima nell'arredo, ma ciò che fa la differenza è la cortesia e la gentilezza dei proprietari. Io ho soggiornato una sola notte, ma sono stata accolta come se avessi prenotato per un mese: la signora Mimma ci ha fatto trovare crostate e marmellate per la colazione, il signor Giovanni frutta appena raccolta. In più ci ha spiegato tutta la storia legata ai trulli: una sorta di visita guidata nel suo piccolo "museo di famiglia". Incredibile davvero la loro disponibilità dalla quale emerge tutta la passione con la quale svolgono questa attività! Spero solo di tornarci quanto prima.
Grazie di tutto.

3 set 2018
Grazie a voi, siamo veramente felici di avervi fatto vivere una bella esperienza di soggiorno e, soprattutto, che sia arrivato a voi così come alla maggior parte dei nostri clienti la passione che mettiamo nella cura dei dettagli e nella valorizzazione della nostra storia. A presto!
MikiDin
Treviso, Italia
“Posto stupendo sulle colline dove finalmente è possibile staccare la spina”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Piccolo complesso di trulli veramente delizioso dove i meravigliosi proprietari non ti fanno mancare mai nulla... torte fatte in casa al tuo arrivo beni di prima necessità sempre disponibili. Ogni singola richiesta inoltrata al Sig. Giovanni e consorte diventa una cosa fatta ancora prima di chiederla
Abbiamo trascorso 10 giorni veramente indimenticabili. Posto poco pubblicizzato ma assolutamente da provare.

Massimili
“Che dire.... Favoloso..!!”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto veramente incantevole circondato dalla campagna Pugliese immerso nella tranquillità più assoluta, a pochi minuti di macchina da Alberobello.
Ad accoglierci il Sig. Giovanni con la sua gentilezza, che ci ha accompagnati in uno dei suoi Trulli antichi restaurati, dove non mancava assolutamente nulla, dolci fatti in casa e tutto l’occorrente per le colazioni, la pulizia, il giardino, il museo di famiglia, tutto curato nei minimi particolari.
Posto assolutamente da consigliare e da ritornarci.
Grazie di tutto e arrivederci.

Data del soggiorno: luglio 2018
Saranello
“Trulli”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima serata trascorsa tra i Trulli. La gente del posto è sempre pronta a descrivere la storia dei Trulli e i loro simboli. Esperienza fantastica....

Data del soggiorno: luglio 2018
disca59
fornacette
“Weekend da sogno”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato per due giorni in questo luogo incantevole.il sig.Giovanni e la sua signora ci hanno accolto facendoci sentire a casa nostra. Al nostro arrivo la tavola era imbandita con squisite prelibatezze locali preparate direttamente dai proprietari. Il trullo ciliegio dove abbiamo soggiornato è da favola e curato in ogni minimo particolare. Da apprezzare la pulizia . Alla ns.partenza il sig.Giovanni ci ha mostrato con grande partecipazione e sentimento il museo di famiglia. Lo consiglio vivamente a chi vuole visitare la zona .

Data del soggiorno: settembre 2017
27 set 2017
Grazie mille, siamo veramente contenti che abbiate gradito il soggiorno e la nostra cura per la struttura e la storia locale.
martarL42
“Vacanze Alberobello”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto magnifico immerso nella campagna pugliese vicino ad Alberobello. Abbiamo soggiornato nel Trullo Ulivo. Siamo stati accolti dai gestori con molta ospitalità e all interno del trullo (pulitissimo) abbiamo trovato tutto il necessario per la colazione e alcune specialità pugliesi. Accettano animali, rapporto qualità/prezzo corretto. Ve lo consigliamo!

Data del soggiorno: agosto 2017