“Eccellente”

Eccellente - basato su 1 recensione

ccccccccc
“Eccellente”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato per una notte in questo meraviglioso trullo insieme a mio marito e ai miei due bimbi. È situato in una posizione privilegiata vicina alla chiesa a trullo ed e' arredato con gusto. I proprietari sono molto ospitali, ci hanno fatto sentire a casa nostra e ci hanno coccolati con bevande fresche all'arrivo e taralli alla partenza. Lo consiglio vivamente e ci tornerò di sicuri