Recensione di a cummers

laGiusi54
Momperone, Italia
“Pessima esperienza”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Dubito che la sig.ra Nunzia accetti di far pubblicare questa recensione, in
effetti non abbiamo potuto soggiornare nella struttura "A Cummers" ma ci provo
ugualmente perchè ritengo che la nostra esperienza possa essere utile ad altri
viaggiatori:
Tramite Booking.com il 5.7.2016 abbiamo prenotato un soggiorno per tre notti (dal 19 al 22 agosto 2016) presso "A Cummers" saldando l'intero importo (€ 180) ramite bonifico bancario con valuta 5.8.2016. Il 19 agosto, come richiesto dalla sigr.a Nunzia, l'ho chiamata in mattinata per annunciare che saremmo arrivati verso le 12, la signora ha risposto che la camera non sarebbe stata pronta prima delle 13/13.30 e che avrebbe richiamato lei quando fosse stata disponibile. Ho chiesto se nel frattempo potevamo lasciare i bagagli ma la risposta è stata negativa. Alle 12.30 siamo arrivati ad Alberobello, ho chiamato la signora che risultava non raggiungibile, ci siamo recati presso la struttura, abbiamo citofonato, ma non rispondeva nessuno. Abbiamo cercato, quindi, un ristorante dove pranzare. Siamo stati richiamati solo verso le 15 dalla sig.ra Nunzia che affermava di aver chiamato anche prima ma che il numero risultava non raggiungibile, cosa assai strana perché nel locale c'era campo e il cellulare era sul tavolo e funzionante.
Quando, finalmente, la sig.ra Nunzia ci ha mostrato il luogo dove dovevamo
soggiornare siamo trasecolati. La camera a noi assegnata era inserita in un
"basso" senza finestre con la porta che dava direttamente sulla strada
carrabile. Il vano era minuscolo con il soffitto a volte bassissimo, ci stava
solo il letto e non c'era nemmeno lo spazio per i bagagli, i "servizi privati"
si trovavano in un antro ricavato all'interno della stanza e lo spazio era
talmente angusto che non c'era lo spazio per un water normale (era da estrarre
da dal vano nel quale era ripiegato). Abbiamo fatto presente alla sig.ra Nunzia
che non intendavamo fermarci in un questo luogo inabitabile e lei, affermando
che quella era l'unica soluzione disponibile, ha aggiunto che potevamo
annullare la prenotazione e andarcene.. cosa che abbiamo fatto dopo il rimborso
dell'importo versato. Ovviamente, essendo venerdì 19 agosto non siamo riusciti
a trovare altra sistemazione ad Alberobello che abbiamo lasciato senza visitarlo e, dopo molti inutili tentativi, abbiamo trovato sistemazione per una notte in una masseria tra Altamura e Ruvo di Puglia: il giorno dopo, delusi, siamo ritornati a casa.

Aspetti più apprezzati: nulla
Aspetti meno apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La cauzione è stata restituita per tempo?

I viaggiatori adorano questi hotel a Alberobello