“SENTIRSI A CASA LONTANI DA CASA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA NATALIA

Zona solarium-piscina
Piscina con idromassaggio
Ingresso ai due piani
Zona relax solarium
Zona relax a bordo piscina
Parco giochi bambini
Zona relax gazebo
Gazebo con barbecue e angolo cottura
Salone I° piano
Zona pranzo I° piano
Cucina I° piano
Bagno Versace I° piano
Stanza doppia ' arancio ' I° piano
Stanza letto matrimoniale I° piano
Stanza doppia ' oltremare ' I° piano
Bagno patronale I° piano con doccia idro e cromoterapia
Zona pranzo/cucina piano terra
Zona notte in pietra piano terra (matrimoniale + doppia)
Bagno con doccia piano terra
Bagno lavanderia con doccia

Inglese per primo
Tedesco per primo
coriandol
Cosenza, Italia
“SENTIRSI A CASA LONTANI DA CASA”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Dopo una lunga e minuziosa ricerca durata quasi 3 mesi, abbiamo scelto Villa Natalia per trascorrere una settimana di vacanza in puglia nella seconda settimana di agosto, proprio per questo speravamo, che al nostro arrivo, tutto fosse esattamente come lo avevamo immaginato. Ebbene, al nostro arrivo sembravamo dei bambini in un negozio di caramelle: la villa è splendida, curata nei minimi dettagli, perfettamente in grado di accogliere una comitiva di 12 persone come la nostra. La piscina, la cucina all'aperto e gli ampi spazi per rilassarsi e divertirsi non ci facevano venir voglia di uscire, nonostante fossimo circondati da posti e spiagge incantevoli!! Ma quello che più ci ha fatto sentire a casa, è stata la cortesia e la disponibilità del proprietario, Stefano, che oltre a farci trovare dispense e frigoriferi colmi di ogni ben di Dio, ad ogni nostra necessità rispondeva con garbo e senza mai risultare invadente. Insomma allo scadere dell'ultimo giorno, le nostre facce malinconiche dicevano tutto e il saluto con Stefano è stato un "arrivederci" sentito, perchè già pregustavamo la vacanza, non più di una ma di due settimane, dell'anno prossimo!!!

29 ago 2016
Grazie ragazzi per le vostre parole. Sono molto felice che avete passato una bella settimana in Villa Natalia. Spero di avervi nuovamente ospiti nella mia struttura nella favolosa terra di Puglia. Grazie ancora e arrivederci alla prossima estate. Stefano
Odontoiat
“SETTIMANA MAGNIFICA”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villa stupenda, complimenti innanzitutto all'architetto per aver curato i minimi particolari. Il proprietario il Sign. Stefano è una persona cordialissima è disponibile per qualsiasi cosa. La villa era perfettamente pulita. La consiglio a tutti. Sia per amici che alle famiglie con bambini. La cucina esterna è perfetta per godersi il panorama della piscina e giardino. Grazie ancora signor Stefano

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 ago 2016
Grazie Roberta, sono molto contento che avete passato una bella vacanza e che avete apprezzato la mia Villa. Grazie a tutto il gruppo perché siete stati degli ospiti fantastici e spero che possiate ritornare nella nostra bellissima terra di Puglia in Villa Natalia sempre all'insegna del lusso, del relax e dell'ospitalità. Stefano
69Ultimo6
Bari, Italia
“Confortevole vacanza”
Recensito il 13 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo un numeroso gruppo di amici affiatati. Abbiamo festeggiato 4 giorni a cavallo tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016 in questa magnifica struttura dotata di ogni confort. I momenti conviviali trascorsi nel luminosissimo soggiorno consentivano di apprezzare la bellezza del verde e della piscina illuminata. Questo per noi che siamo abituati al cemento della città era un piacevole ristoro per la mente. Stefano è una persona veramente garbata e disponibile, è il prototipo della genuinità pugliese. Stiamo stati benissimo e ci torneremo sicuramente se Stefano avrà il piacere di averci ancora ospiti nella sua confortevole struttura.
Grazie ed a presto!!
Paolo & Michela,
Marco & Grazia.
Pino & Patrizia.
Pierpaolo & Mina.
Mimmo & Mariangela.
Michele & Dalila.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il confort
Aspetti meno apprezzati: Nulla che ricordi
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
14 gen 2016
Grazie ragazzi, sono veramente felice che abbiate passato una bella vacanza, anche se breve, nella mia villa. Siete stati degli ospiti fantastici e spero di poterVi avere nuovamente ospiti in Villa Natatlia. Ospitare delle belle famiglie come le Vostre che hanno apprezzato il confort e la privacy che offre Villa Natalia é stato per me un vero previlegio. Un abbraccio a tutti Voi e grazie ancora.
Mirco G
Provincia di Liegi, Belgio
“Vacanze da Sogno”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Splendide Vacanze da sogno.
Grazie Stefano per tutto...
Casa Stupenda, meglio in realta che su le fotografie.
Tutto era perfetto : casa, terrazza, piscina...
Stefano : Un uomo da fiducia e disponibile in ogni momento per farci sentire ospiti esclusivi dal primo al ultimo giorno.
In Villa Natalia non siamo stati dei clienti ma ospiti esclusivi!!!
Stefano, grazie per tutto.

Mirco per tutta la banda del Belgio (Liegi).

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La maison, terrasse avec cuisine extérieure, la piscine
Aspetti meno apprezzati: Rien de négatif à dire sur cette villa
Ho viaggiato con: En famille avec jeune(s) enfant(s)
Persone con animali domestici
13 ago 2015
Grazie a tutti Voi......sono contento che avete passato delle bellissime vacanze in Villa Natalia. Come Vi ho detto al check-in il mio solo obbiettivo era quello di farVi apprezzare le bellezze della Puglia e di farVi sentire a casa vostra. Spero di averVi nuovamente ospiti. Un caloroso saluto a tutto il gruppo. Stefano
melissail
“stupenda”
Recensito il 21 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

magnifica villa Grande Stefano propietario della villa Natalia gentilissimo
disponibile per tutto e simpaticissimo . la villa e bellissima e soppratutto pulitissima e per I bambini semplicemente perfetta. Andateci perché ne vale la péna. la puglia e putignano e bellissimo. la gente e bravissima serviabile e si mangia da dio .Grazie Stefano della tua accoglienza. ci rivedremo senza dubbio. ciao Danièle e famiglia da Lussemburgo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 ott 2014
Grazie a tutti Voi per le bellissime parole che avete scritto. Sono molto contento che abbiate passato una bellissima vacanza nel confort e nel lusso di Villa Natalia. Non esitate a contattarmi qualora decidesse di ritornare nella nostra fantastica terra di Puglia. Un saluto a tutti Voi nella speranza che le nostre strade possano nuovamente incontrarsi nel prossimo futuro. Grazie. Stefano
Michelsui
Svizzera
“Bellissimo posto e bellissima gente...”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La casa e bellissima
Dal primo giorno uno ci si sente come a casa..
Siamo stai ricevuti dai padroni di casa che sono di una grandissima gentilezza e che fanno di tutto per che le vacanzi si passano bene.
Consigli utili et tanta simpatia.
La casa e adatta per famiglie et per chi ama stare fuori come dentro.
Grazie mille a Stefano

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura cucina fuori
Aspetti meno apprezzati: Manca robba vicino la piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi numerosi
28 ago 2014
Gentile ospite,
tutto lo staff di HelloApulia, La ringrazia infinitamente per aver condiviso la sua esperienza nella nostra casa vacanza.
Siamo molto lieti che il soggiorno non abbia tradito le Sue aspettative e speriamo di risentirLe presto!
Lo staff di HelloApulia
Cristina
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
“Meravigliosa!”
Recensito il 7 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile in villa Natalia, dal 21/06/2014 al 28/06/2014, grazie alla bellezza della struttura e alla gentilezza e generosità del proprietario. Eravamo 3 famiglie con 5 bambini, e la struttura per un gruppo di amici come noi affiatato è stata perfetta. Le foto rispecchiano esattamente la bellezza della villa. La pergola esterna ci ha accompagnato nelle nostre cene serali, mentre la piscina è stata la salvezza per i nostri bambini. Grazie mille a Stefano per la sua gentilezza estrema e la sua cordialità!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza del proprietario
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49