“Vacanze da Sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA NATALIA

Zona solarium-piscina
Piscina con idromassaggio
Ingresso ai due piani
Zona relax solarium
Zona relax a bordo piscina
Parco giochi bambini
Zona relax gazebo
Gazebo con barbecue e angolo cottura
Salone I° piano
Zona pranzo I° piano
Cucina I° piano
Bagno Versace I° piano
Stanza doppia ' arancio ' I° piano
Stanza letto matrimoniale I° piano
Stanza doppia ' oltremare ' I° piano
Bagno patronale I° piano con doccia idro e cromoterapia
Zona pranzo/cucina piano terra
Zona notte in pietra piano terra (matrimoniale + doppia)
Bagno con doccia piano terra
Bagno lavanderia con doccia

Mirco G
Provincia di Liegi, Belgio
“Vacanze da Sogno”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Splendide Vacanze da sogno.
Grazie Stefano per tutto...
Casa Stupenda, meglio in realta che su le fotografie.
Tutto era perfetto : casa, terrazza, piscina...
Stefano : Un uomo da fiducia e disponibile in ogni momento per farci sentire ospiti esclusivi dal primo al ultimo giorno.
In Villa Natalia non siamo stati dei clienti ma ospiti esclusivi!!!
Stefano, grazie per tutto.

Mirco per tutta la banda del Belgio (Liegi).

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La maison, terrasse avec cuisine extérieure, la piscine
Aspetti meno apprezzati: Rien de négatif à dire sur cette villa
Ho viaggiato con: En famille avec jeune(s) enfant(s)
Persone con animali domestici
13 ago 2015
Grazie a tutti Voi......sono contento che avete passato delle bellissime vacanze in Villa Natalia. Come Vi ho detto al check-in il mio solo obbiettivo era quello di farVi apprezzare le bellezze della Puglia e di farVi sentire a casa vostra. Spero di averVi nuovamente ospiti. Un caloroso saluto a tutto il gruppo. Stefano
melissail
“stupenda”
Recensito il 21 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

magnifica villa Grande Stefano propietario della villa Natalia gentilissimo
disponibile per tutto e simpaticissimo . la villa e bellissima e soppratutto pulitissima e per I bambini semplicemente perfetta. Andateci perché ne vale la péna. la puglia e putignano e bellissimo. la gente e bravissima serviabile e si mangia da dio .Grazie Stefano della tua accoglienza. ci rivedremo senza dubbio. ciao Danièle e famiglia da Lussemburgo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 ott 2014
Grazie a tutti Voi per le bellissime parole che avete scritto. Sono molto contento che abbiate passato una bellissima vacanza nel confort e nel lusso di Villa Natalia. Non esitate a contattarmi qualora decidesse di ritornare nella nostra fantastica terra di Puglia. Un saluto a tutti Voi nella speranza che le nostre strade possano nuovamente incontrarsi nel prossimo futuro. Grazie. Stefano
Michelsui
Svizzera
“Bellissimo posto e bellissima gente...”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La casa e bellissima
Dal primo giorno uno ci si sente come a casa..
Siamo stai ricevuti dai padroni di casa che sono di una grandissima gentilezza e che fanno di tutto per che le vacanzi si passano bene.
Consigli utili et tanta simpatia.
La casa e adatta per famiglie et per chi ama stare fuori come dentro.
Grazie mille a Stefano

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura cucina fuori
Aspetti meno apprezzati: Manca robba vicino la piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi numerosi
28 ago 2014
Gentile ospite,
tutto lo staff di HelloApulia, La ringrazia infinitamente per aver condiviso la sua esperienza nella nostra casa vacanza.
Siamo molto lieti che il soggiorno non abbia tradito le Sue aspettative e speriamo di risentirLe presto!
Lo staff di HelloApulia
Cristina
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
“Meravigliosa!”
Recensito il 7 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile in villa Natalia, dal 21/06/2014 al 28/06/2014, grazie alla bellezza della struttura e alla gentilezza e generosità del proprietario. Eravamo 3 famiglie con 5 bambini, e la struttura per un gruppo di amici come noi affiatato è stata perfetta. Le foto rispecchiano esattamente la bellezza della villa. La pergola esterna ci ha accompagnato nelle nostre cene serali, mentre la piscina è stata la salvezza per i nostri bambini. Grazie mille a Stefano per la sua gentilezza estrema e la sua cordialità!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza del proprietario
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi numerosi
14 lug 2014
Lo staff di HelloApulia
Sabino G
Cerignola, Puglia, Italy
“Villa da sogno in qualsiasi periodo dell' anno”
Recensito il 3 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Abbiamo soggiornato nei giorni festivi di Capodanno , la villa è perfetta in tutto, relax , divertimento , comodità di qualsiasi tipo, noi eravamo un gruppo di ragazzi e sicuramente ci torneremo,il proprietario una persona veramente squisita sempre a disposizione x qualsiasi nostra esigenza voto 10

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 gen 2014
Siamo molto lieti che il soggiorno non abbia tradito le Sue aspettative.
Sul nostro sito web proponiamo continuamente sempre nuove offerte e nuove case vacanza. Qualora decida di programmare un nuovo soggiorno in Puglia, non esiti pertanto a contattare il nostro booking office!
Marco A
“Parola chiave: pulizia, ampi spazi e tanto verde , il 5 stelle a portata di amici e famiglie numerose!”
Recensito il 9 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Villa Natalia in una parola sola è straordinaria !
Siamo stati nell'ultima settimana di agosto con i nostri amici e 3 bambini piccoli
Abbiamo ricevuto un'accoglienza eccezionale al nostro arrivo prelibatezze locali accompagnate dalla grande disponibilità del locatore che ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ci ha consigliato dove acquistare la miglior carne per i nostri barbecue e due ristoranti eccezionali!
La pulizia è quello che ci è piaciuto di più e che contraddistingue la villa insieme ai 12 posti letto in 500 mq gli spazi erano ampissimi anche se eravamo in 12 , ognuno aveva i suoi spazi e il suo bagno ( 5!!!) tutti grandi e di raffinata eleganza
unita a una comodità impareggiabile. La pulizia è una cosa fondamentale con tre bambini piccoli e villa Natalia in questo è insuperabile...Inoltre èimmersa nel verde e dotata di ogni confort dalla piscina ad idromassaggio a un dondolo per rilassarsi, wi-fi praticamente dovunque anche in piscina ad internet a banda larga velocissimo....lettini sdraio comodissimi e possibilità di far giocare i bambini in un parco giochi recitantato dedicato a loro.
Abbiamo cenato con grigliate di ottima carne( consigliata dal locatore una persona dalla gentilezza disarmante) sotto un grande gazebo bianco...insomma villa Natalia è il connubio fra lusso e comodità con grande pulizia e ampi spazi e un ottimo rapporto qualità prezzo.... Un difetto? Peccato che hanno inventato la settimana da 7 gg e non da 12! Ci ritornerò insieme al mio gruppo di amici e lo consigliamo a tutti quelli che amano il relax , comodità lusso pulizia ampi spazi, che hanno i bambini ma non per questo devono rinunciare a fare le vacanze che vogliono fare mare e la sera le grigliate in compagnia...Villa Natalia ti amiamo!

Aspetti più apprezzati: Pulizia
Aspetti meno apprezzati: Tutto stupendo!
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
22 set 2013
Matteo V
“Maestosa e tranquillità. Immersa nel verde. Pulita.”
Recensito il 29 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Affittuario: cordiale (abbiamo trovato un piccolo rinfresco quando è partita la nostra vacanza), preciso (in circa un'ora ha descritto ogni singolo aspetto della casa in modo puntuale e metodico mettendoci nella condizione di sapere tutto ed essere indipendenti), disponibile (abbiamo avuto modo di farco consigliare posti dove mangiare e spiagge dove rinfrescarci)

Casa: con oltre 600mq (ad occhio) di giardino, Villa Natalia rappresenta una prosperosa villa (forse magione :) ) che si erge tra Putignano e Alberobello. La piscina è ampia e sempre soleggiata, con adiacente un dondolo e diverse sdraio di ottima qualità. La villa si sviluppa su più piani con diverse camere da letto ampiamente vivibile e con doppia esposizione. Ciascun piano ha diversi bagni e cucine indipendenti. La villa include anche parcheggio.

La cosa più piacevole è stata l'indipendenza che la casa ha saputo offrirci.
Straordinaria. L'ho consigliata a mio fratello che ha una bimba di circa 3 mesi. Ci andrà a fine Settembre :) con altri amici, tutti con bambini.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia e gli ampi spazi.
Aspetti meno apprezzati: Mi è piaciuto tutto. Straordinario :)
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili