“😍 TRULLISSIMO 😍”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di trulli la casa di Rosa

ingresso principale cono originale
ingresso principale
cono originale
angolo fiorito
ingresso con gazebo
angolo camera matrimoniale
camera da letto con vista camera singola
angolo camera matrimoniale

ciccio87c
Verona, Italia
“😍 TRULLISSIMO 😍”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trovato questi trulli per caso.
Ci siamo trovati benissimo Rosa e Michele sono delle persone davvero eccezionali e di una bontà unica, ci hanno fatto sentire a casa.
Spettacolare la location.
Pulizia ed ordine non mancano.
Sicuramente ci torneremo per riassaporare tutti i prodotti locali gentilmente proposti da Rosa e Michele e naturalmente per passare un’altra notte in quel magnifico posto che sarà reso ancora più incantevole al risveglio grazie a Rosa e Michele che ci hanno preparato una colazione con marmellate a Km0 / biscotti / croissant /pane / caffè e succhi di frutta ecc.., insomma un risveglio da favola in un posto incantato...CONSIGLIATISSIMO CONSIGLIATISSIMO CONSIGLIATISSIMO.

Data del soggiorno: luglio 2018
30 lug 2018
grazie ragazzi ...amo le buone forchette ....e voi lo siete ...magari tanti altri menù della nostra tradizione da assaporare quando volete e io li preparerò con vero piacere ...a presto !!
ErraMarti
Provincia di Salerno, Italia
“Immerso nel relax e nella natura”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Mi sono recato presso questa struttura con la mia famiglia, trovando tanta ospitalità, gentilezza e cortesia.
Abbiamo soggiornato nel trullo Katia, usufruendo della bellissima piscina!
Ottima posizione per visitare le meraviglie della zona, quali lo Zoo Safari, Alberobello, Locorotondo ecc.
Ci ritorneremo sicuramente!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Susy V
“Stupendo”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 2 giorni favolosi .Sicuramente ci ritorneremo con piacere . Complimenti per accoglienza della sig Rosa E Michele.

Data del soggiorno: aprile 2018
6 apr 2018
Ciao Susy ,grazie per la recensione e grazie per l apprezzamento nei nostri riguardi...so bene che ritornerete e io vi aspetto con immenso piacere ...!!
Giovanni
“Bellissima esperienza”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza stupenda, posto incantevole e rilassante, signora Rosa di una gentilezza unica, cordiale e disponibile, trullo/casa pulito e ordinato, colazione super abbondante, ciliegina sulla torta, cornetti caldi artigianali di pasticceria. Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2017
22 set 2017
Grazie Giovanni ...spero di rivedervi per una vacanza più lunga ...in modo da poter apprezzare tanto altro che " Trulli la casa di Rosa "può offrire ...A presto !
Nadia G
“pace e tranquillità”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

ho trascorso un breve periodo ai trulli di Rosa, ad Alberobello Il. bed & breakfast è situato vicino al centro , posto molto curato e tranquillo. Gestito da Rosa e Michele, sempre disponibili ad accontentare ogni tipo esigenza. ho avuto il piacere di poter assaggiare piatti tipici del luogo . per me è un esperienza da ripetere. lo consiglio a chiunque , da Rosa e Michele oltre a trovare cortesia e tranquillità , trovi una famiglia, che ti accoglie a braccia aperte.

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Grazie Nadia per me è stato un vero piacere ospitarvi ....e sapere che ai nostri ospiti riusciamo a dare le sensazioni che vorrebbero provare in questi luoghi storici è un traguardo raggiunto ....
Resort717
“Riposo e Relax”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

ho soggiornato a Alberobello,ai trulli la casa di Rosa. a 800 m. dal centro. posto incantevole, pulito, silenzioso, immerso nel verde , con colazione, e a richiesta pranzo e cena, super abbondanti. cibi cucinati con prodotti di giornata.I proprietari gentili e sempre disponibili per ogni evenienza. lo consiglio per chi vuole riposare,e o visitare nelle vicinanze: Le grotte di Castellana, Safari di Fasano. e i Sassi di Matera.

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Grazie Dante per la recensione ....proprio così per chi in vacanza vorrebbe veramente riposare lontano dallo stress quotidiano vicinissimi al centro e circondati dalla incantevole campagna Alberobellese ...A presto !
Crinkraff
Liguria
“come a casa in un trullo”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato una notte presso il Trullo la casa di Rosa e siamo stati benissimo.
Il trullo è leggermente fuori paese, ma si può raggiungere il centro in pochissimi minuti d'auto.
Si tratta di una costruzione autentica, antica, tenuta perfettamente e curata nei minimi particolari da Rosa e Michele. I mobili all'interno sono stati decorati direttamente da Rosa rendendo ancora più signolare e prezioso il trullo. Ma ciò che più ci ha colpito è la gentilezza e generosità dei proprietari; eravamo reduci da una grandinata, completamente bagnati e Rosa e Michele si sono fatti in quattro per mettere insieme una cena anche per noi. Ci siamo sentiti in famiglia e ci sembrava di conoscerli da sempre. Insomma, della nostra vacanza in Puglia porteremo nel cuore la loro calorosa accoglienza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
23 ago 2016
grazie di cuore ...è stato bello conoscere persone come voi....!! ...Anche a noi è sembrato di conoscervi da sempre ...grazie ancora ..!