“posto decisamente eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trullo Delle Rondini

Daniele C
Cesenatico
“posto decisamente eccellente”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Siamo arrivati nella struttura guidati al telefono dalla signora Imma che ci ha accolti e subito ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra la prenotazione è avvenuta il giorno prima per via telefonica, ottima la struttura dove ci ha sistemato( l'unica disponibile, il trullo era già occupato, ),un'appartamento con due camere da letto più che spaziose per due persone; fuori dal rumore della città ma a due passi dal centro di Alberobello, comodo spazioso pulito e ordinato, la cucina munita di tutto ciò che serve per cucinare, anche il terrazzo fornito di tavolo sedie due sdraia lavello ... insomma di tutto di più!
Ottima la colazione, ma sopratutto ottime le marmellate della signora Imma che ho avuto il privilegio di assaggiare.
Abbiamo prenotato per soggiornarvi due giorni, ma vista la sistemazione offerta, la cortesia, gli ottimi consigli, e il posto dove si trova la struttura ( Alberobello è una città meravigliosa!!) ci è piaciuta tanto che abbiamo deciso di prolungarvi il soggiorno per tutto il breve periodo della nostra vacanza.
Siamo stati benissimo.
Se dovessi trovarmi in zona saprei sicuramente dove soggiornare.

Un affettuoso saluto alla signora Imma da Chiara e Daniele

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il terrazzo dell'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 set 2014
Grazie ragazzi per la Vs. gradita recensione, ci aiuterà sicuramente a fare sempre meglio in nostro lavoro sperando davvero di riavervi un altro anno come nostri graditissimi ospiti. un abbraccio caloroso a tutta la Romagna..
da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.