Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
cinema tre

il cinema accetta le card cinema della tre. una occasione per visionare risparmiando dei bei film Leggi il seguito

Recensito il 28 dicembre 2016
raffaella80a
Andria, Italia
ottimo cinema, anche per i film in 3D

Bel cinema, comodo e nuovo. Inoltre offrono gli occhiali per i film in 3D gratuitamente. Non c'è Leggi il seguito

Recensito il 28 settembre 2016
BariGiada17
bari
Leggi tutte le 17 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Alberobello
a partire da 162,30 USD
a partire da 162,30 USD
a partire da 52,90 USD
a partire da 397,60 USD
Recensito 28 settembre 2016

Bel cinema, comodo e nuovo. Inoltre offrono gli occhiali per i film in 3D gratuitamente. Non c'è confusione e si trova posto anche arrivando poco prima dell'inizio

Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il cinema é carino, abbastanza grande anche per trovarsi in un paesino come Alberobello. Ottima qualità prezzo..... mi é solo dispiaciuto essere arrivata ad odario spaccato per la proiezione del film e non solo era gia iniziato(consiglierei qualche minuto in più di pubblicita') in più una ragazza che abbiamo trovato nell'ufficio della cassa non ci dava il biglietto e non si muoveva a chiamare il titolare...........infine anche la pausa e' troppo breve.
Del resto, pulito e buona posizione per il parcheggio.

Recensito 21 gennaio 2016

Conosciuto grazie ad un coupon per la visione del film Quo Vado di Checco Zalone. Ambiente soft, poltrone comode, buon audio, climatizzazione efficiente. E poi location splendida nella cornice dei trulli di Alberobello. Migliorabile la posizione delle poltrone nel senso che se ti trovi dietro ad una persona alta rischi di avere la visione un po' disturbata.

Recensito 11 gennaio 2016

Finalmente dopo anni, ci voleva un grande cinema ad alberobello, poltrone comode, personale gentile.

Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sala curata , buon schermo ed acustica ma volume eccessivo con voci poco chiare
Scarsa pulizia
Ottimo sistema di prenotazione pratico comodo ed innovativo