Aperto oggi: 17:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
cinema tre

il cinema accetta le card cinema della tre. una occasione per visionare risparmiando dei bei film Leggi il seguito

Recensito il 28 dicembre 2016
raffaella80a
Andria, Italia
Bella struttura.

Conosciuto grazie ad un coupon per la visione del film Quo Vado di Checco Zalone. Ambiente soft Leggi il seguito

Recensito il 21 gennaio 2016
Matteo D
Taranto, Italia
Leggi tutte le 17 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Alberobello
a partire da 188,00 USD
a partire da 188,00 USD
a partire da 391,00 USD
a partire da 448,30 USD
Recensito il 28 dicembre 2016

il cinema accetta le card cinema della tre. una occasione per visionare risparmiando dei bei film. posti comodi ambiente riscaldato maggiormente nell'ultimo spettacolo

Recensito il 28 settembre 2016

Bel cinema, comodo e nuovo. Inoltre offrono gli occhiali per i film in 3D gratuitamente. Non c'è confusione e si trova posto anche arrivando poco prima dell'inizio

Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il cinema é carino, abbastanza grande anche per trovarsi in un paesino come Alberobello. Ottima qualità prezzo..... mi é solo dispiaciuto essere arrivata ad odario spaccato per la proiezione del film e non solo era gia iniziato(consiglierei qualche minuto in più di pubblicita') in più una ragazza che abbiamo trovato nell'ufficio della cassa non ci dava il biglietto e non si muoveva a chiamare il titolare...........infine anche la pausa e' troppo breve.
Del resto, pulito e buona posizione per il parcheggio.

Recensito il 21 gennaio 2016

Conosciuto grazie ad un coupon per la visione del film Quo Vado di Checco Zalone. Ambiente soft, poltrone comode, buon audio, climatizzazione efficiente. E poi location splendida nella cornice dei trulli di Alberobello. Migliorabile la posizione delle poltrone nel senso che se ti trovi dietro ad una persona alta rischi di avere la visione un po' disturbata.

Recensito il 11 gennaio 2016

Finalmente dopo anni, ci voleva un grande cinema ad alberobello, poltrone comode, personale gentile.

Recensito il 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sala curata , buon schermo ed acustica ma volume eccessivo con voci poco chiare
Scarsa pulizia
Ottimo sistema di prenotazione pratico comodo ed innovativo

Recensito il 26 dicembre 2015

buon cinema, con un buon audio e video. trasmette anche film in 3D. facile trovare sempre parcheggio. convenzionato con cinema 3.

Recensito il 16 ottobre 2015

Il cinema teatro dei trulli, è un locale accogliente e molto pulito. Abbiamo visto un film recentemente e l'audio e video sono buoni.Merita forse maggiore frequentazione di pubblico, infatti in tutto per la proiezione eravamo una ventina di persone. E' munita di un piccolo angolo di ristoro.Abbiamo pagato l'entrata 5 euro! ottimo!!

Recensito il 14 settembre 2015

simpatico cinema- teatro che ricorda i tempi andati.............altro che le multisale!!!
personale gentile (sembra di essere in famiglia)
d'estate anche cinema all'aperto.

Recensito il 10 marzo 2015

nel cinema teatro dei trulli, abbiamo visto un film molto carino in questo ambiente molto accogliente, un cinema familiare!! audio e video buoni, un pochino fredda la sala ma erano giorni di freddo intenso davvero!
pulito, con piccolo angolo rifornimento, possibile prenotare il posto anche online.
sabato sera 5 euro! ottimo