Aperto oggi: 17:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
cinema tre

il cinema accetta le card cinema della tre. una occasione per visionare risparmiando dei bei film Leggi il seguito

Recensito il 28 dicembre 2016
raffaella80a
Andria, Italia
ottimo cinema, anche per i film in 3D

Bel cinema, comodo e nuovo. Inoltre offrono gli occhiali per i film in 3D gratuitamente. Non c'è Leggi il seguito

Recensito il 28 settembre 2016
BariGiada17
bari
Leggi tutte le 17 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Alberobello
a partire da 162,50 USD
a partire da 162,50 USD
a partire da 53,00 USD
a partire da 398,10 USD
Recensito 11 gennaio 2016

Finalmente dopo anni, ci voleva un grande cinema ad alberobello, poltrone comode, personale gentile.

Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sala curata , buon schermo ed acustica ma volume eccessivo con voci poco chiare
Scarsa pulizia
Ottimo sistema di prenotazione pratico comodo ed innovativo

Recensito 26 dicembre 2015

buon cinema, con un buon audio e video. trasmette anche film in 3D. facile trovare sempre parcheggio. convenzionato con cinema 3.

Recensito 16 ottobre 2015

Il cinema teatro dei trulli, è un locale accogliente e molto pulito. Abbiamo visto un film recentemente e l'audio e video sono buoni.Merita forse maggiore frequentazione di pubblico, infatti in tutto per la proiezione eravamo una ventina di persone. E' munita di un piccolo angolo di ristoro.Abbiamo pagato l'entrata 5 euro! ottimo!!

Recensito 14 settembre 2015

simpatico cinema- teatro che ricorda i tempi andati.............altro che le multisale!!!
personale gentile (sembra di essere in famiglia)
d'estate anche cinema all'aperto.