“Un week end fantastico in una location da sogno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
nell'Antico quartiere Aia Piccola
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Giuseppe
Parma
“Un week end fantastico in una location da sogno”
Recensito il 23 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ho soggiornato nella struttura per un week end. L'"appartamento" (un trullo) è situato all'interno della zona patrimonio dell'Unesco in cui si trova la zona residenziale dei trulli. La struttura, arredata in maniera moderna è tenuta benissimo ed è pulitissima. La proprietaria è disponibilissima e gentilissima.
Svegliarsi in un trullo e far colazione sul terrazzino coperto con un panorama di trulli è stato fantastico.
Insomma non ho nessun aspetto negativo da mettervi in evidenza..... magari fossero tutti così. Lo consiglio veramente a tutti. Io personalmente ci tornerò di sicuro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera
Aspetti meno apprezzati: nulla, tutto ottimo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mina B
“rifugiarsi in un modo incantato...”
Recensito il 23 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Stanchi della solita sveglia e della solita routine??? Il vostro sogno più grande è quello di rifugiarvi nel mondo delle fiabe?? Questo posto esiste...non è frutto solo della vostra fantasia...questo posto è ALBEROBELLO!!!! E se decidete di concedervi questa follia non potete che scegliere questa sistemazione: un trullo incastonato nei trulli che offre vedute tanto particolari da non sembrare reali...con un interno che inneggia al mondo incantato ed un esterno ... non ve lo dico, dovete scoprirlo!!! Un consiglio per gli uomini: il luogo ideale per una proposta di matrimonio!!!!

GIUSEPPEF
Barletta, Italia
“offre possibilità di pernottare nel trullo, e nello stesso tempo di avere a disposizione un moderno appartamentino”
Recensito il 2 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

proprietaria disponibile alle eventuali esigenze di arrivo e partenza.;molto gentile: ci ha anche offerto acqua e bibite.il trullo è pulito,comodo e compreso di tutto ciò che in una vacanza può servire;ed è comunicante con un modernissimo appartamento dotato di bagno pulito e un delizioso salotto con tv e stereo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l arredamento e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: la temperatura,ma abbiamo avuto la possibilita di accendere il riscaldamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
105 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.