“Ottima struttura. Accoglienza perfetta.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli Zara 'MAGNA'

VISTA TRULLO 'PARVA' ADIACENTE TRULLI ZARA 'MAGNA'
PANORAMICA TRULLI
VISTA TRULLO 'PARVA' ADIACENTE
PANORAMICA TRULLI
INGRESSO DALL'INTERNO
INGRESSO-SOGGIORNO E CAMINO
TRULLI ZARA 'MAGNA'
ALCOVA  CON DIVANO LETTO matrimoniale (2° camera da letto)
VISTA SOPPALCO CON CONO
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Inglese per primo
pciucani
Fermo, Italia
“Ottima struttura. Accoglienza perfetta. ”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo passato due giorni in questo splendido trullo, eravamo in 5. Tutto perfetto, struttura ristrutturata di recente in ottimo stato. Dotata di tutti i comfort a pochi passi dal centro e dai principali punti di interesse. Accoglienza eccezionale da parte della gentilissima signora Antonella che ci ha dato ottimi consigli per il nostro soggiorno. Assolutamente da rifare!!

14 gen 2018
Gentile Ciucani, la ringrazio molto per la sua bellissima recensione. Anche voi siete stati ospiti gentili, rispettosi e cordiali. Antonella vi saluta e anch'io. Vi auguro un buon e sereno Anno Nuovo: Spero di ospitarvi ancora, sarà un grande piacere. Antonia
Baldosano
Piombino, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Che sorpresa questo trullo!!!
Siamo arrivati questa mattina.
Proprietaria gentilissima ci ha spiegato cosa vedere nei dintorni, dove mangiare e soprattutto ci ha raccontato la storia dei trulli.
Ambiente veramente curato e pulitissimo !
In cucina abbiamo trovato una cesta piena di prodotti per la colazione e un cestino con i tipici taralli pugliesi e nel frigorifero latte succhi thè caffè e acqua .
Veramente consiglio a tutti!!!!!

25 ago 2017
Che dire dei sig. Balestracci, simpatici , rispettosi del trullo, allegri. Una famiglia da consigliare a tutti. Grazie a voi da noi Antonella e Antonia
aficara
Settimo Milanese, Italia
“vacanza da sogno”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in questo meraviglioso trullo, pulizia e ordine impeccabile...cosa dire dell'accoglienza, le signore Antonia e Antonella molto gentili, cordiali e disponibili. La vacanza è terminata...peccato!!! Non vediamo l'ora di ritornare perché siamo stati divinamente bene, Grazie di tutto
Alice Franco, Sonia Gloriano

4 lug 2017
Siete stati degli ospiti eccezionali, simpatici e particolari. Un abbraccio da noi Antonia e Antonella vi aspettiamo quanto prima.
Pino P
Battipaglia, Italia
“Perfetto!!!”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Perfetto. Perfetto per visitare Alberobello e "vivere" in un Trullo. Il Trullo Magna si trova in una zona centrale e tranquilla della cittadina pugliese, a 5 minuti a piedi dal rione Monti, la parte più turistica. Il Trullo, ristrutturato recentemente, ha ben 7 posti letto (noi eravamo in 8 e siamo comunque stati molto bene, facendo dormire le tre bimbe insieme nel divano-letto), due bagni eccellenti, un soggiorno centrale molto ampio ed una cucina dotata di ogni confort (frigo, microonde ed addirittura la lavastoviglie, utile per chi soggiorna per diversi giorni...). Inoltre abbiamo trovato (ed apprezzato...) un bel cesto di benvenuto con prodotti per la colazione (anche latte, caffè, succhi e thè...) e non solo, ottimi i classici tarallini pugliesi...
Molto utili le numerose brochure ed anche alcuni libri per poter visitare questa meravigliosa zona della Puglia (nelle vicinanze da vedere le Grotte di Castellana, Polignano a Mare, Locorotondo, lo zoo-safari e d'estate un tuffo nello splendido mare pugliese, lonatno pochi km... )
In definitiva consigliatissimo, anche per la gentilezza della sig. Antonia proprietaria del Trullo e della sig.ra Antonella che ci ha accolto con tanta disponibilità e cortesia (e con i riscaldamenti accesi, visto l'insolito freddo che abbiamo trovato...).

Età 35-49
14 mag 2017
Sig.Pino la ringrazio tantissimo sia io che Antonella per le sue belle parole che ci danno una carica in più per continuare in questa direzione. Lei è i suoi amici siete stati magnifici e rispettosi del posto. Grazie ancora e spero di avervi ancora come ospiti.Antonia e Antonella. .
Francesca
“Ottima struttura ”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

È veramente una bellissima struttura! Curata nei dettegli, pulita, molto ben organizzata. Anche le persone che la gestiscono sono disponibili e molto gentili. Situata in centro, ma in una stradina e con prossimità di parcheggio praticamente d'innanzi al trullo. All'interno non vi manca assolutamente nulla! Bagni comodissimi, camere da letto ampie, zone relax con due comodini divani, insomma ultra consigliato!

13 gen 2017
Francesca, la ringrazio tantissimo, altrettanto siete stati voi nei nostri riguardi, attenti ,scrupolosi e rispettosi. Vi aspetto ancora con Antonella quando la stagione sarà più bella e calda. Saluti Antonia
luca d
“Trulli che passione”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura 4 giorni e devo dire che è stata una splendida esperienza.
Il trullo molto grande e accogliente non rende l'dea dalle foto, inoltre da sottoloineare la pulizia delle camere e la cordialità di chi ci ha accolti.
Da provare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura e la disposnibilità del gestore
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 set 2016
Luca, grazie, anche lei è stato un gradito ospite, nella speranza che ritorni le faccio tanti auguri di felice ritorno Antonia
Bertola88
“Un Trullo da Favola!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di allogiare nel "piccolo" trullo fresco di ristrutturazione per ben 5 notti.
Ambiente ideale.. ovviamente tutto studiato per far rientrare in un trullo tutto il necessario per una vacanza in quel di Alberobello
Pulizia eccezionale e questo ci tengo a sottolineralo dato che in giro si trova un pò di tutto.
Comodità della cucina e del rifornimento di benevenuto per la colazione compresi gli amati taralli :-)

Proprietari a dir poco disponibili, simpatici ed accoglienti!
Ogni nostra curiosità ed richiesta è stata esaudita :-)

Consiglio vivamente se passate dalle parti di Alberobello di fare un salto al Trullo Zara...non ve ne pentirete!!

Ciao Vitina!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la straordinarierà del far rientrare tutto in un trullo!
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 set 2016
Ciao carissimi ospiti, simpatici educati e cordiali, vi prego tornate siete splenditi. Vi auguro un felice ritorno e felice anno Vitina e Antonella