“Notte in trullo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli Casa Alberobello

Particolare della sala
Particolare delle volte in pietra Particolare della sala
Particolare delle volte in pietra

cfede
Secugnago, Italia
“Notte in trullo”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato nel trullo monolocale per una notte prenotando tramite booking.com.
Il trullo dispone di un angolo cucina, un letto matrimoniale e un bagno.
In una posizione favorevole poiché molto vicina al centro e alla zona dei trulli presidiati dall'UNESCO.
È possibile, con un po' di fortuna, trovare parcheggio gratuito davanti alla sistemazione.

5 ago 2017
Grazie per la vostra recensione e spero di aver contribuito alla buona riuscita della vostra vacanza in Puglia.
Debora S
“Sosta di 1 giorno”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Monolocale graziosissimo, completo di ogni confort, con uso giardino privato, proprietari gentilissimi.

19 lug 2017
Grazie per la Sua recensione....ci piace pensare di aver contribuito a rendere la Sua vacanza in Puglia indimenticabile!!!!
55gio
Bergamo, Italia
1.865 recensioni
“BELLA ESPERIENZA”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Piccolissimo trullo, all'interno di un'altrettanta piccolissima stradina a fondo chiuso. Ristrutturato da poco, arredato riempiendo ogni spazio possibile, non mancava nulla. La colazione con prodotti confezionati li abbiamo trovati dentro al frigorifero in una simpatica cassettina della frutta. Ci sono stati consigliati alcuni ristoranti ma quella sera Alberobello aveva fatto il pieno.

9 mag 2017
Grazie per averci scelto. E' un piacere immenso quello di rimanere nei vostri ricordi più belli dopo aver visitato la nostra splendida Alberobello.
Maria e Mimmo
Tiziana A
“Fantastica notte”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

I gestori sono stati gentilissimi e premurosi, il trullo è stato ben ristrutturato con cura e funzionalità. I miei bimbi non volevano più andar via! Inoltre la posizione un po defilata rispetto al caos e comunque nel cuore di Alberobello con possibilità di parcheggio gratuito rendono questa location davvero ottima.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
mmarino80
“Un posto da favola”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un lungo fine settimana all'interno del trullo, ristrutturato di recente e completo di tutti i comfort. Colazione abbondante e pulizia impeccabile. A due passi dalla piazza centrale e dalla zona monumentale dei trulli di Alberobello. Meraviglioso! Indiscutibile la gentilezza di Mimmo e Maria, nonché la cordialità e gli ottimi consigli sui posti da visitare. Posizione comoda per visitare le altre meraviglie nelle vicinanze: Polignano a mare, Ostuni, Castellana, Monopoli, Bari vecchia... Non possiamo che consigliarlo e...buone vacanze!

matteo139
“Bellissima minivacanza ad alberobello”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato 3 giorni in un trullo....è stato davvero emozionante...all'interno bellissimo tenuto in perfette condizioni...con cucina quindi volendo (come abbiamo fatto noi) abbiamo preparato un'ottima cena con prodotti locali essendo un cuoco,senò è pieno di bar e ristoranti...la proprietaria è stata gentilissima e cordiale...ci ha spiegato cosa visitare e i posti più vicini. Alberobello è stupendo ...è situato bene per chi volesse visitare altri posti...vicino c'è ostuni,polignano a mare,castellana grotte....ci siamo davvero divertiti...ringrazio caramente la signora maria..spero di ritornarci..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ilalui2
“Simpatica sistemazione”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte nel trullo di via De Amicis 4 e lo abbiamo trovato molto carino anche se eravamo rimasti un po' delusi dall'esterno perché un po poco trullo e un pochino fuori dalla zona "cartolina" che identifica Alberobello...invece l'interno ci ha fatti ricredere. La signora che ci ha fatto check in e check out è stata molto cordiale e attenta. Consiglierei di trovare un sistema x schermare meglio dalla luce esterna durante la notte (ad esempio finestrino in cucina vicino la cappa) e magari visto il prezzo, forse in linea con i prezzi di Alberobello ma un po caro x la spesa media pugliese, ci potrebbe anche stare una qualche convenzione con un bar (ad esempio quello che ci ha consigliato) per la prima colazione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?