“Fantastica notte”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli Casa Alberobello

Particolare della sala
Particolare delle volte in pietra Particolare della sala
Particolare delle volte in pietra
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Tiziana A
“Fantastica notte”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

I gestori sono stati gentilissimi e premurosi, il trullo è stato ben ristrutturato con cura e funzionalità. I miei bimbi non volevano più andar via! Inoltre la posizione un po defilata rispetto al caos e comunque nel cuore di Alberobello con possibilità di parcheggio gratuito rendono questa location davvero ottima.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
mmarino80
Bologna, Italia
“Un posto da favola”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un lungo fine settimana all'interno del trullo, ristrutturato di recente e completo di tutti i comfort. Colazione abbondante e pulizia impeccabile. A due passi dalla piazza centrale e dalla zona monumentale dei trulli di Alberobello. Meraviglioso! Indiscutibile la gentilezza di Mimmo e Maria, nonché la cordialità e gli ottimi consigli sui posti da visitare. Posizione comoda per visitare le altre meraviglie nelle vicinanze: Polignano a mare, Ostuni, Castellana, Monopoli, Bari vecchia... Non possiamo che consigliarlo e...buone vacanze!

Data del soggiorno: luglio 2016
matteo139
“Bellissima minivacanza ad alberobello”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato 3 giorni in un trullo....è stato davvero emozionante...all'interno bellissimo tenuto in perfette condizioni...con cucina quindi volendo (come abbiamo fatto noi) abbiamo preparato un'ottima cena con prodotti locali essendo un cuoco,senò è pieno di bar e ristoranti...la proprietaria è stata gentilissima e cordiale...ci ha spiegato cosa visitare e i posti più vicini. Alberobello è stupendo ...è situato bene per chi volesse visitare altri posti...vicino c'è ostuni,polignano a mare,castellana grotte....ci siamo davvero divertiti...ringrazio caramente la signora maria..spero di ritornarci..

Data del soggiorno: maggio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ilalui2
“Simpatica sistemazione”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte nel trullo di via De Amicis 4 e lo abbiamo trovato molto carino anche se eravamo rimasti un po' delusi dall'esterno perché un po poco trullo e un pochino fuori dalla zona "cartolina" che identifica Alberobello...invece l'interno ci ha fatti ricredere. La signora che ci ha fatto check in e check out è stata molto cordiale e attenta. Consiglierei di trovare un sistema x schermare meglio dalla luce esterna durante la notte (ad esempio finestrino in cucina vicino la cappa) e magari visto il prezzo, forse in linea con i prezzi di Alberobello ma un po caro x la spesa media pugliese, ci potrebbe anche stare una qualche convenzione con un bar (ad esempio quello che ci ha consigliato) per la prima colazione.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
MrsTitti
Bordighera, Italia
“Piccolo ma stupendo!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Secondo me pernottare ad Alberobello significa dormire in un trullo... altrimenti l'atmosfera che ti pervade nel camminare per i vari quartieri andrebbe svanita. Il trullo nel quale abbiamo dormito aveva annesso un giardinetto privato; un monolocale arredato con molto gusto nel quale non mancava nulla: angolo cottura, divano letto e bagno. Nel divano letto si dorme benissimo (faccio presente che soffro di mal di schiena) Inoltre non abbiamo avuto alcun problema a trovar un parcheggio vicino e gratuito. La colazione si deve preparare da sè e abbiamo preferito farla in un bar pasticceria. Ci tornerei volentieri per la bellezza del trullo e della cittadina.

Data del soggiorno: agosto 2015
Simone T
Nettuno, Lazio, Italy
“Trullo fruibilissimo”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato una notte in questo caratteristico Trullo con tutti i confort e servizi di un mini appartamento. Curatissimo negli arredi e nei dettagli, fresco da non dover accendere l'aria condizionata. Romantico. Ristrutturato con stile. Parcheggio non a pagamento nella strada (quando disponibile) Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2015
cerbotto
Gavorrano, Italia
“Che spettacolo!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima notte del nostro tour in Puglia.
Entrati nel trullo siamo rimasti affascinati dalla bellezza delle pareti a faccia vista e dal l'arredo semplice ma rustico.
Il letto poi incastrato dentro una piccola insenatura con arco meraviglioso!!!!!!
Rapporto qualità prezzo per luglio veramente vantaggioso.
Da provare perché non puoi andare in Puglia senza dormire in un trullo!!!

Data del soggiorno: luglio 2015