“Una bella esperienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 19 hotel a Alberobello
Bari, Italia
“Una bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questa oasi situata nell'agro d'Itria e siamo rimasti molto soddisfatti. Le stanze sono ampie e pulite (unica pecca: poco luminose, almeno la nostra), la cena e la colazione abbondanti e squisite. E' possibile anche fittare un trullo, piuttosto che la stanza classica, e questa mi è sembrata una iniziativa originale.
Stupendo il centro benessere annesso Aura Sylva. Il personale è gentile e disponibile. I prezzi alti, ma c'è da aspettarselo.

3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono stato con un gruppo di amici per 3 giorni. Non male ma forse un po' "turistico". L'ambiente è curato ed i servizi ci sono. Come sempre, il cibo è la nota dolente degli alberghi. Poco, mal cucinato e nemmeno tipico. La colazione non era male invece, abbastanza ricca ma il personale sembra quasi scocciato. Peccato perchè il posto è molto bello anche se un po' artefatto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Fasano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

SPA eccellente per spazi, trattamenti, servizio e personale invisibile (nel senso che non è mai invadente ,ma presente appena se ne ha bisogno) si può stare tranquillamente in dieci nel centro mantenendo una certa privacy, ho usufruito piu' volte del percorso romano e sicuramente ci tornerò. Da provare assolutamente “Salve in Terra” , una parentesi di intimità e romanticismo da non perdere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Di questa struttura avevo precedentemente avuto modo di usufruire della SPA e devo dire che è l'unica nota positiva! Ho prenotato un weekend con la mia ragazza in un trullo Deluxe con caminetto che a vederlo in foto era uno spettacolo, nella realtá è uno spazio davvero angusto e mal tenuto (ragnatele sui soffitti, letto piccolissimo, divano sporco e camino in posizione assurda!!!). Grazie a Dio ci hanno permesso di cambiare stanza, una camera superior che era già molto meglio. La spa funziona molto bene, il ristorante è tranquillo (nulla di eccezionale) ma le camere e la loro dotazione lasciano molto a desiderare. Tutto questo per dire che il rapporto qualità prezzo è veramente scarso!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Genzano di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

La struttura principale è molto bella ma gli spazi esterni (giardini, piscina, villaggio dei trulli, ecc) e la Spa molto di più. Il trullo dove abbiamo dormito era grande, arredato bene con mobili caratteristici ma un po' trascurato. La colazione ottima, il personale quasi assente( non come numero di persone, ma come atteggiamento), la pulizia dei trulli assolutamente da migliorare. Grazie a tutti gli spazi verdi che circondano l'hotel, molto ben tenuti e puliti, alla Spa e ai posti meravigliosi che distano a pochi chilometri, il nostro soggiorno è stato davvero piacevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato per una notte in questo hotel nella splendida junior suite deluxe. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il pacchetto Light Relax. la Spa è essenziale ma ben dotata dove trascorri 1 ora e mezza di pura tranquillità. La stanza è meravigliosa, al nostro arrivo abbiamo trovato frutta fresca e spumante.E' composta da un anticamera con salottini, poltrona, mega tv dotata di sky, zona lwtto e bagno che è grandissimo con 2 lavadini e la Jacuzzi. Nel pacchetto era anche compresa la cena al ristorante dell'hotel che ho trovato di ottima qualità con una ampia scelta sui cibi da poter ordinare. La colazione, bè che dire davvero eccelente, era dotata di ogni tipo di cibo, c'era anche un addetto che ti faceva sul momento uova e bacon. In conclusione non volevo andare più via, spero di tornarci al più presto per un altro indimenticabile week-end

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Io e mia moglie abbiamo usufruito di un coupon acquistato tramite groupon che offriva dei fanchi di coppia, accesso alla SPA e prosecco con frutta fresca!Cosa dire se non che il tutto ha superato ampliamente le nostre aspettative. La Spa era fantastica, sauna, bagno turco, docce emozionali...tisane...relax assoluto, con un personale gentilissimo e competente. I fanchi Salve in Terra sono stati una piacevole e divertente sorpresa, per non parlare poi della frutta con prosecco che ci attendevano...alla fine del trattamento in una cornice assolutamente romantica!L'anno prossimo proveremo sicuramente anche il massaggio di coppia!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alberobello
Trulli Holiday - Resort
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
N. 2 di 8 a Polignano a Mare
4.5 su 5 stelle 1.816 recensioni
Le Alcove "Luxury Hotel nei Trulli"
Sierra Silvana Hotel
Victor Country Hotel
Victor Country Hotel
N. 5 di 19 a Alberobello
4.0 su 5 stelle 378 recensioni

Conosci Grand Hotel La Chiusa di Chietri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel La Chiusa di Chietri

Struttura: Grand Hotel La Chiusa di Chietri
Indirizzo: Strada Statale 172 Dei Trulli Km 29.8, 70011, Alberobello, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Alberobello
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Alberobello
N. 3 hotel per famiglie a Alberobello
N. 4 hotel romantici a Alberobello
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel La Chiusa di Chietri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel La Chiusa di Chietri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiusa Di Chietri Alberobello
Grand Hotel La Chiusa Di Chietri Alberobello, Puglia