“Favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli la casa di Rosa

entrata secondo trullo
Porta ingresso primo trullo (ingresso principale dei trulli) stanza matrimoniale primo trullo
Molto buono
entrata secondo trullo
Porta ingresso primo trullo (ingresso principale dei trulli)
stanza matrimoniale primo trullo
stanza matrimoniale primo trullo con ingresso cucina
bagno primo trullo con vasca
camino veduta dalla cucina
antico cucinino esterno
ingresso con piazzale antistante
veduta trulli con gazebo
angolo camera
.camera matrimoniale con cameretta attigua
...con lampada accesa
angolo con piantana accesa
camino antico
cucina
capi con alberi di ciliegi
melacotogno in fiore

Molto buono - basato su 41 recensioni

emmacapoa
“Favoloso”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto incantevole immerso nella campagna ideale per famiglie con bambini e non solo. Il proprietario ha costruito una casa e un'altalena sull'albero! I bambini erano impazziti ci hanno passato le ore! La struttura è molto grande dotata di tutte le comodità con un ampio portico davanti! Noi abbiamo cenato fuori è si stava benissimo! In più la signora ci ha fatto trovare una tavola ricca di preparazioni culinarie fatte da lei: freselle è tarallucci cotti in forno a legna, una torta farcita con la crema strepitosa una crostata di ciliegie, uova fresche delle sue galline è pomodorini dell'orto...in frigo acqua e addirittura anguria! In più la sera a cena ci ha portato i fagiolini del suo corto già pronti da mangiare e i cetrioli! Praticamente la sera abbiamo cenato gratis! La signora ha le mani d'oro! Ci ritorneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
FedericaM
“CONSIGLIATISSIMO!!!!!”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Autentico trullo, molto accogliente ben rifinito e attrezzato, a 5minuti dal centro di Alberobello.
Rosa gentilissima e disponibile.
Colazione molto abbondante, arricchita da prodotti del loro orto, servita nel grazioso cortiletto antistante il trullo.

Data del soggiorno: luglio 2018
9 lug 2018
Ciao Federica.....sono contenta di aver reso il vostro soggiorno gradevole e accogliente...un abbraccio al piccolino !!
carlo p
Provincia di Latina, Italia
“Soggiorno gradevolissimo”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

io e mia moglie abbiamo soggiornato solo per due notti in un trullo originale ed abbiamo apprezzato la serena tranquillità della ordinata campagna di Alberobello.
La signora Rosa ci ha accolto con cortesia, ci ha deliziato con le sue colazioni ed è stata a disposizione per qualsiasi esigenza.
Un luogo da visitare assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
10 giu 2018
Grazie signor Maurizio ...coppia gradevolissima anche lei e la sua signora spero di rivederla presto ...magari ad apprezzare una cena con i nostri prodotti tipici e biologici !!
andreagaz
Bologna, Italia
“Incantevole!”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare una notte (una sola purtroppo!) nei Trulli la casa di Rosa, ad Alberobello, in una zona tranquilla a poca distanza dal centro, che si può raggiungere con una piacevole passeggiata di 15 minuti a piedi. Si fa l’autentica emozionante esperienza di vivere in un trullo antico. I Trulli la casa di Rosa infatti, arredati in stile antico con gusto e amore in ogni dettaglio, mantengono l’aspetto originario (pavimento in pietra, antico camino in pietra nella cucina..) pur essendo dotati di ogni comfort: cucina attrezzata con fornello e frigo, dove abbiamo trovato una bottiglia di acqua fresca, bagno con bidet e vasca-doccia.. Addirittura il wi-fi! Per non parlare della gentilezza della signora Rosa, che è disponibile anche a venire incontro ai suoi ospiti se non trovano subito la strada e che ci ha preparato la colazione nel giardinetto di casa con le sue ottime marmellate. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 50-64
3 mag 2018
grazie davvero di cuore ...ha descritto perfettamente tutto quello che realmente si vive nei nostri antichi trulli......e tanto ancora da scoprire con una permanenza più lunga ...Sono felice di aver reso, anche se solo per un giorno,lla vostra vacanza indimenticabile e ...siete persone speciali ,spero di rivedervi presto !!
602vetap
Firenze, Italia
“Stupendo”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana splendida 28.07-04.08 da Rosa. Il posto è molto tranquillo e rilassante ed i proprietari sono super accoglienti. Ci sono tante città interessanti in vicinanza, lo zoo safari, le grotte e le spiaggie stupende.
Sono tornata qua dopo tre anni e mi sono trovata ancora molto bene. Grazie infinite ed un abbraccio forte a Rosa e Michele! Una vacanza da ricordare!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
20 set 2017
Grazie splendida Veta.....ci siamo rivisti dopo tre anni e per me è stato un vero piacere rivedervi...abbiamo trascorso delle belle serate all aperto insieme ....davanti a una bellissima tavola imbandita...un abbraccio forte !
Giovanni
“Immersi nella natura, soggiornando in una struttura che ti riporta indietro nel tempo”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana io, mia moglie e le nostre due bambine di 7 e 9 anni. Abbiamo potuto sperimentare da subito la gentilezza e spontaneità dei due proprietari che vivono nella casa a fianco dei trulli. Ci è stato possibile mangiare frutta e verdura prodotti direttamente dai terreni in cui la struttura è inserita. Il soggiorno è stato molto rilassante e se possibile, chiedete di usufruire del trullo con uso della cucina (abbiamo passato una bella serata in cui pioveva, cucinando e mangiando nei piccoli ma caratteristici ambienti). Che dire d'altro? La posizione geografica è perfetta per visitare un'infinità di luoghi bellissimi: Locorotondo, Cisternino, Ostuni, Castellana con le sue grotte, Polignano a mare ecc.
Una esperienza da provare!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
8 set 2017
...Grazie Giovanni ..in questi sette giorni ci siamo fatti compagnia a vicenda ed è stato un piacere avervi come ospiti ...Baffy cerca ancora le tue bambine per giocare ...due bambine splendide che faceva piacere vedere come apprezzavano i nostri fichi e tutto quello che vi abbiamo offerto ....
Camper722
“due giorni in un trullo antico”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Due giorni rilassanti passati in un trullo autentico vicinissimo ad Alberobello.
Il trullo dove abbiamo soggiornato, benché abbia preservato la sua "ruralità", è dotato di ogni confort è pulito ed ordinato.
I proprietari persone cordiali e gentili che ti fanno sentire come a casa oltre ad essere estremamente premurosi ed attenti alle necessità dei loro ospiti.

Data del soggiorno: giugno 2017
23 lug 2017
Grazie...cerchiamo sempre di dare il meglio ai nostri ospiti e soprattutto di farli sentire a casa loro...ha detto bene rilassante ....