“due giorni in un trullo antico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli la casa di Rosa

entrata secondo trullo
Porta ingresso primo trullo (ingresso principale dei trulli) stanza matrimoniale primo trullo
Molto buono
entrata secondo trullo
Porta ingresso primo trullo (ingresso principale dei trulli)
stanza matrimoniale primo trullo
stanza matrimoniale primo trullo con ingresso cucina
bagno primo trullo con vasca
camino veduta dalla cucina
antico cucinino esterno
ingresso con piazzale antistante
veduta trulli con gazebo
angolo camera
.camera matrimoniale con cameretta attigua
...con lampada accesa
angolo con piantana accesa
camino antico
cucina
capi con alberi di ciliegi
melacotogno in fiore

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Un membro di TripAdvisor
“due giorni in un trullo antico”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Due giorni rilassanti passati in un trullo autentico vicinissimo ad Alberobello.
Il trullo dove abbiamo soggiornato, benché abbia preservato la sua "ruralità", è dotato di ogni confort è pulito ed ordinato.
I proprietari persone cordiali e gentili che ti fanno sentire come a casa oltre ad essere estremamente premurosi ed attenti alle necessità dei loro ospiti.

23 lug 2017
Grazie...cerchiamo sempre di dare il meglio ai nostri ospiti e soprattutto di farli sentire a casa loro...ha detto bene rilassante ....
Luna L
“Due giorni splendidi”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Due giorni splendidi in questo magico posto, trullo da sogno, pulitissimo arredamento raffinato, l'ospitalità di Rosa e Michele son senza paragoni, sempre disponibili pronti a soddisfare ogni esigenze. La cucina di Rosa è il top per la prima volta che mangio pesce ne sono rimasto colpito. Fresco buono e cucinato con Amore. Ci torneremo presto perché abbiamo lasciato un pezzo dì cuore.grazie veramente tanto tanto rosa e Michele siete straordinari. Luca lori e Valentina!

29 giu 2017
Sono lusingata dalle splendide parole ...per noi è sempre un piacere rendere ai nostri ospiti il meglio dell accoglienza ...e naturalmente il mio impegno personale per la vera cucina tipica pugliese ...spero di rivedervi presto ...un bacio a Valentina ....
antoniode
Visciano, Italia
“Accoglienza e soggiorno speciali”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Trulli fantastici, posto incantevole è quello che serve per una vacanza rilassante.
Rosa e Michele i due proprietari due persone speciali pronti a consigliarti qualunque itinerario o suggerimento esso sia.
Spero di tornarci presto.

13 giu 2017
Anche per noi è stato un piacere conoscervi...spero di rivedervi presto e trascorrere delle belle serate davanti a una buona cena ...cucinata da me naturalmente ...Tanti auguri di buon onomastico !
Inseparab
Palermo, Sicilia, Italy
“Capodanno ad Alberobello.”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Allora, faccio una premessa, i due proprietari, Michele e Rosa sono due persone eccezzionali, disponibilissimi anche nonostante in questo periodo stavano davvero male. Qualsiasi cosa chiedevamo erano pronti ad accontantarci. Ecco perchè la premessa, siccome a due persone così si possono dare solo meriti, non voglio esprimermi sui trulli dove abbiamo soggiornato. Sono dei trulli originali ed antichi, ma sicuramente da migliorare. Su alcune cose già loro ne sono a conoscenza, il resto verrà da solo. In bocca al lupo per tutto, Michele e Rosa.

6 gen 2017
Grazie per la comprensione del nostro stato di salute ...sono sicura di aver fatto il possibile per rendere il vostro soggiorno gradevole....
forzanapo
Alessandria, Italia
“Trullo Alberobello”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Soggiorno splendido cena fantastica in compagnia dei due proprietari rosa e Michele sono stata veramente bene atmosferafavolosa ritorneremo sicuramente a presto

14 set 2016
Grazie per la recensione ..contenta per aver apprezzato sia il luogo autentico che la mia cucina con i nostri prodotti biologici del nostro orto..anche noi vi aspettiamo .....
Mauri1984
“Incantevole”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Rosa e Michele sono padroni di casa eccellenti e splendidi alberobellesi. Gentili, generosi e simpatici. Soggiorno incantevole

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 ago 2016
Grazie ragazzi...persone splendide anche voi...vi abbiamo nel nostro cuore spero di rivedervi ...grazie..!!
Roberto M
“bravi Rosa e Michele!!!!!”
Recensito il 16 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

ho soggiornato con mia moglie dal'11 al 12 novembre in uno dei due trulli della casa di Rosa e ci siamo trovati molto bene. Nonostante il clima umido, dato il periodo, l'alloggio è risultato confortevole, la prima colazione completa e secondo le nostre preferenze. Abbiamo avuto il tempo di degustare anche una cena squisita a base di pesce "del giorno", in compagnia di Rosa e Michele, perfetti ospiti sotto tutti i punti di vista. Ritorneremo.

Ho viaggiato con: Compagno/a