“Trullo Alberobello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli la casa di Rosa

entrata secondo trullo
Porta ingresso primo trullo (ingresso principale dei trulli) stanza matrimoniale primo trullo
Molto buono
entrata secondo trullo
Porta ingresso primo trullo (ingresso principale dei trulli)
stanza matrimoniale primo trullo
stanza matrimoniale primo trullo con ingresso cucina
bagno primo trullo con vasca
camino veduta dalla cucina
antico cucinino esterno
ingresso con piazzale antistante
veduta trulli con gazebo
angolo camera
.camera matrimoniale con cameretta attigua
...con lampada accesa
angolo con piantana accesa
camino antico
cucina
capi con alberi di ciliegi
melacotogno in fiore

forzanapo
Alessandria, Italia
“Trullo Alberobello”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Soggiorno splendido cena fantastica in compagnia dei due proprietari rosa e Michele sono stata veramente bene atmosferafavolosa ritorneremo sicuramente a presto

14 set 2016
Grazie per la recensione ..contenta per aver apprezzato sia il luogo autentico che la mia cucina con i nostri prodotti biologici del nostro orto..anche noi vi aspettiamo .....
Mauri1984
“Incantevole”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Rosa e Michele sono padroni di casa eccellenti e splendidi alberobellesi. Gentili, generosi e simpatici. Soggiorno incantevole

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 ago 2016
Grazie ragazzi...persone splendide anche voi...vi abbiamo nel nostro cuore spero di rivedervi ...grazie..!!
Roberto M
“bravi Rosa e Michele!!!!!”
Recensito il 16 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

ho soggiornato con mia moglie dal'11 al 12 novembre in uno dei due trulli della casa di Rosa e ci siamo trovati molto bene. Nonostante il clima umido, dato il periodo, l'alloggio è risultato confortevole, la prima colazione completa e secondo le nostre preferenze. Abbiamo avuto il tempo di degustare anche una cena squisita a base di pesce "del giorno", in compagnia di Rosa e Michele, perfetti ospiti sotto tutti i punti di vista. Ritorneremo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
DayTrip80
“Viva Michele!”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati ospitati da persone meravigliose che ci hanno fatto trovare un tipico trullo, accogliente, pulito, con tutte le comodità. La prima colazione arricchita da prodotti fatti in casa e dalla cortesia e gentilezza dei padroni di casa. Quello che ci ha colpito più di tutto però è stata la disponibilità e l'accoglienza calorosa di Michele che, con discrezione, ci ha guidati per le strade e i locali migliori di Alberobello. GRAZIE MICHELE

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alessandr
Siracusa, Italia
“Tocchi il cielo con un dito se???”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Nella splendida terra di Puglia. ..disseminata di ulivi e carrubi secolari...Michele e Rosa hanno ristrutturato e fatto rinascere una struttura a trulli che è una vera bomboniera. Una vera oasi di pace. Si sta benissimo. L'accoglienza di Rosa e Michele è veramente esclusiva e ti permette di vivere una vacanza splendida. Se poi vi capite pure di rimanere a cena con loro...ecco....come dire...tocchi il cielo con un dito. Confort, benessere, clima splendido...se ci fosse un'altra pallina se la meriterebbero tutta. Bravi e a presto noi torniamo! !!

GiusyDeme
Reggio Calabria, Italia
“Esperienza fantastica”
Recensito il 15 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Il trullo "La casa di Rosa" è un ambiente pulito e confortevole, arredato con gusto. Appena arrivati, grazie all'ospitalità e la gentilezza di Rosa e Michele, si respira subito un clima familiare. Esperienza bellissima che mi sento di consigliare a coloro i quali desiderano conoscere le antiche tradizioni di questa splendida cittadina dell'entroterra barese.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
giuppen
Cosenza, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Attratto dalle fantastiche recensioni di chi mi ha preceduto, ho deciso di prenotare la struttura per soggiornare due notti con la mia famiglia (moglie ed una bambina di 6 anni) ed una copia di amici, con un bambino di 5 anni. Sin dal nostro arrivo notavo con immenso piacere che le recensioni già pubblicate rispondevano pienamente al vero. La Sig.ra Rosa e suo marito Michele si hanno accolto come se aspettavano degli amici lontani. Michele ci ha aspettai all'ingresso del paese ed accompagnati alla struttura. Sin da subito ci siamo sentiti a casa. La signora Rosa, su nostra richiesta, aveva preparato una cena tutta a base di prodotti locali e del loro orto, preparati con passione ed amore, come solo una donna d’atri tempi sa fare. Essendo la serata abbastanza fresca ci hanno invito a consumare la cena all’interno della loro abitazione, attigua ai trulli prenotati. Un po’ perché in soggezione per così tanta disponibilità, un po’ per approfittare della splendida atmosfera data dai trulli e dalle luci che valorizzavano il tutto, decidemmo di cenare sotto al gazebo nello spazio antistante. Non basterebbero aggettivi per definire la cena fantastica. E’ solo da provare. Serviti con discrezione e gentilezza da Rosa e Michele, mi sentivo quasi a disagio per l’atmosfera familiare. Il prezzo: “RIDICOLO” per quanto basso. Il trullo in cui abbiamo dormito ci ha consentito di vivere atmosfere oramai perdute, quasi come catapultati a 100 ani indietro. Ben curato, ordinato ed arredato con i mobili che Miche costruisce con le proprie mani. Ovvio che la costruzione rappresenta standard di 100 anni fa, pertanto, essendo costruito in pietra, fresco ed a tratti umido, ma dei validi condizionatori soddisferanno ogni esigenza. Dotato di parcheggio comodo per le auto, i trulli si trovano a 5 minuti di macchina dal centro storico. I bambini si sono divertiti moltissimo. Buonissima la colazione nel bar della piazza principale offerta da Michele. Breve ma bellissima vacanza. GRAZIE Michele e Rosa, non vi conoscevo, ma ora so di avere due nuovi amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?