“Posizione strategica per visitare Alberobello” 4 su 5 stelle
Recensione di Lanzillotta Hotel

Lanzillotta Hotel
Classificato al n.12 di 19 hotel a Alberobello
lazio
“Posizione strategica per visitare Alberobello”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel è situato a due passi dai Trulli di Alberobello.
La nostra stanza, situata al 4° ed ultimo piano, aveva un ampio terrazzo da cui è possibile avere un panorama sulla zona monumentale dei trulli.
Le camere sono arredate in modo semplice e non sono il massimo da un punto di vista del confort ma la posizione strategica per la visita ai trulli ripaga abbondantemente qualche privazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

ho soggiornato in questo centralissimo hotel con 3 amiche per una notte, la stanza era abbastanza ampia con un matrimoniale e un letto a castello, il bagno era ampio e la doccia grande. abbiamo trovato un po' antiquate le coperte, ma col caldo che faceva sono state arrotolate alla fine del letto e non ci abbiamo più pensato!
La colezione è abbastanza abbondante, fette biscottate, yogurt, cereali, frutta, torta e anche una piccola parte di colazione americana con formaggio e prosciutto, niente uova o bacon però... del resto siamo in italia e nulla batte una brioches e un cappuccino!
il personale è stato gentile e cortese, abbiamo anche pranzato in hotel e con 15 euro ciascuna abbiamo preso antipasto (burratina da 5 euro) e primo (orecchiette e un altro tipo di pasta di cui so il nome solo in dialetto!).
La posizione centrale e il parcheggio davanti lo rendono un hotel perfetto per visitare la città, non è un trullo, ma tanto ad occhi chiusi nel sonno chi nota la differenza???

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Alassio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Ho soggiornato due notti in questo Hotel, certo non è un trullo ma come posizione (centralissima) e la possibilità di trovare parcheggio sotto l'hotel penso che sia una buona sistemazione.
La colazione non è particolarmente abbondante ma giusta, sono stati molto gentili nel venire incontro a problemi di intolleranza al latte facendomi trovare il latte di soia.
Il personale è gentile, non particolarmente espansivo ma molto gentile.
Il Ristorante dell'Hotel è molto buono.
Unica pecca la stanza davvero piccola (difficile muoversi in due) ma per qualche notte va benissimo.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
alpi
1 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2009

sono ritornato ad alberobello ma il mio hotel preferito era al completo, ho voluto provare l'hotel lanzillotta che si trova al centro di alberobello e mi sono trovato poco bene. abituato alla professionalità eccellente dell'altra struttura che utilizzo in alberobello, ho trovato in questo hotel un degrado umano non indifferente. cortesia e professionalità inesistente e ambienti freddi....... credo che la struttura sia gestita da padre figlio e parenti. sono del parere che se si deve gestire cosi una struttura conviene che questa venga chiusa o almeno togliamo qualche stella in modo da evitare la presa ingiro dei clienti. comunque le camere erano pulite anche se arredate con un gusto un po vecchio. Spero che questa recensione serva anche alla proprietà per migliorare. saluti

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato presso l'hotel durante il viaggio verso le spiagge del Salento. Situato in posizione centralissima ed ideale per visitare il paese. Al parcheggio dell'auto provvede il personale dell'albergo. Camere moderne, pulite e confortevoli. Non abbiamo provato il ristorante.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Nella magica cittadina di Alberobello questo albergo risulta essere una vera sorpresa. Come molti ero arrivata sperando di dormire in un trullo, in Agosto però erano tutti pieni. Quest'albergo è stato scelto per la competitività del prezzo e per la disponibilità. Una volta giunti lì è stata una sorpresa. La struttura e l'arredamento sono scelti con cura e davvero raffinati. Il personale alla reception è molto disponibile e cordialissimo. La camera era dotata di aria condizionata e tv, il mobilio veramente ben scelto, tutto nuovo e pulito. Il bagno con doccia aveva i servizi nuovissimi. é molto riservato e silezioso. L'albergo non è proprio dentro la zona dei trulli ma subito di fronte, ci si arriva comunque in 5 minuti al massimo, è comunque vicino a due chiese molto belle e ad una grande piazza. La colazione è compresa nel prezzo. Il ristorante era già chiuso all'arrivo ma, nella guida lo consigliava per il buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

buona la struttura e il personale. misera la colazione

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alberobello
Trulli Holiday - Resort
Hotel Donatello
Hotel Donatello
N. 5 di 19 a Alberobello
4.0 su 5 stelle 141 recensioni
Le Alcove "Luxury Hotel nei Trulli"
Astoria Hotel
Astoria Hotel
N. 14 di 19 a Alberobello
3.5 su 5 stelle 108 recensioni

Conosci Lanzillotta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lanzillotta Hotel

Struttura: Lanzillotta Hotel
Indirizzo: Piazza Ferdinando IV 33, 70011, Alberobello, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Alberobello
Animali domestici ammessi Ristorante
N. 8 hotel di lusso a Alberobello
Categoria hotel:4 stella/e — Lanzillotta Hotel 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lanzillotta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lanzillotta Alberobello
Alberobello Lanzillotta Hotel