“Meraviglia inaspettata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BARNABA corbezzolo

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Zippo P
Palese, Puglia, Italy
“Meraviglia inaspettata”
Recensito il 23 febbraio 2014 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Avendo avuto qualche giorno x noi con degli amici venuti dall'estero, portarli a visitare la Ns. Meravigliosa Puglia... Dove alloggiare x qualche giorno senza spendere cifre assurde????
In un trullo....Tra le campagne della Valle D'Itria, una splendida locazione, con stanze pulitissime e confortevoli, la meraviglia è stato il bagno... CON DOCCIA IDROMASSAGGIO ottima l'accoglienza ....incredibile.... Abbiamo preferito fermarci x 5 gg invece di 1 o 2 notti....eravamo al centro del mondo... Vicini da tutto ciò che avremmo voluto vedere, lontano dal caos, in un ambiente confortevole ,pulito, un'oasi di pace....LO CONSIGLIO A TUTTI....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto...Mi ha sorpreso il bagno a 5 stelle... Con fon e doccia idromassaggio
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
;