“nella media”

Al n.71 in classifica su 121 Ristoranti a Alberobello
Opzioni: Riserve
Descrizione: Ristorante cucina regionale
Recensito 1 febbraio 2016

L'Osteria è separata dal più noto e stellato ristorante da una tenda. Sembra poco invece no. L'osteria ha un arredo più scarno ed un menù senza pretese. Parlo di sottolii, pasta al pomodoro, arrosto di carne,tiramisù della casa ecc... con prezzi ovviamente più bassi. La cucina credo sia la stessa, ma dal lato-Osteria è un altro mondo. Abbiamo apprezzato le orecchiette integrali con cime di rapa, il resto dei primi sono molto comuni, niente di memorabile. La carne arrosto carbonizzata, è stata lasciata quasi per intero. L'acqua: una bottiglia di acqua Panna è servita al tavolo già aperta. Alla richiesta di una seconda bottiglia, ne arriva al tavolo con etichetta Panna aperta e ... frizzante, mah. Ne viene chiesta una terza. Stessa procedura, stessa etichetta, questa volta è naturale.

Data della visita: gennaio 2016

Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia, durante le vacanze ad alberobello. Locale veramente carino e caratteristico. Ristorante accogliente. Simpatica l'idea dei due diversi menù. Abbiamo scelto l'ambiente piu formale, e preso piatti a base di pesce. Tutto davvero molto buono..vino compreso. Ambiente rilassante. Ci torneremo.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Pensavamo di poter mangiare bene in un ambiente più informale rispetto al famoso ristorante "il Poeta Contadino", invece le nostre aspettative sono state assolutamente deluse!!!
Antipasti banali, ma soprattutto sgradevoli! Le "Bombette di Alberobello" crude e insignificanti, neanche lontanamente paragonabili alle più conosciute bombette della Valle d'Itria. I dolci non li abbiamo potuti provare perchè c'era pochissima scelta ed erano per lo più alcolici! Il vino al calice mi è stato proposto di una cantina e poi servito di un'altra, senza neanche essere interpellata in merito! Insomma esperienza negativa,da non ripetere assolutamente!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 20 novembre 2015

Sarà perché ero da sola.. Sarà perché avevo terminato il lavoro e avevo tutto il tempo.. Sarà per l'atmosfera di Alberobello ma questo posto mi è parso " un gran posto"!
Servizio impeccabile, cibo impeccabile, ambiente impeccabile!!
Ottimo!!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Camerieri odiosi e cafoni servizio indecente, menù con scarsa scelta. Il poeta contadino si sta rivoltando nella tomba!!

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Poeta hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Osteria Del Poeta? Condividi la tua esperienza!