“Soggiorno indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulleto 'il Mandorlo'

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

ongeloofe
Roma
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 29 aprile 2013 per un soggiorno a aprile 2013

Abbiamo trascorso il ponte del 25 aprile in questa splendida casa vacanze. Il luogo e' incantevole, immerso nel verde e circondato di giardini lussureggianti. La struttura, di recentissima realizzazione, e' arredata con estremo gusto. Il proprietario e' una persona molto piacevole ed ha fatto di tutto per metterci a nostro agio. Ci ha inoltre consigliato su cosa vedere e dove andare a mangiare. La casa vacanze fa parte di un gruppo di tre casette a trullo, indipendenti, silenziosissime. C'e una bella piscina, che alcuni ospiti hanno usato gia' ad aprile, grazie al clima mite. Dal complesso si possono raggiungere in un attimo tutte le piu' belle localita'' della valle d'Itria. Il wifi funziona benissimo. Ottima la dotazione della cucina. Contiamo di tornare. Grazie di tutto Franco.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Silenzio e posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?