“Buonissime Crepes!”
Recensione di Crispus

Crispus
Al n.46 in classifica su 111 Ristoranti a Alberobello
Cucina: Fast food
Descrizione: Creperia Crispus, situata nella località di Alberobello in via Largo Martellotta, 85 in provincia di Bari, è specializzata nella preparazione di crepes dolci, crepes salate e altre specialità da gustare da asporto o nella sua deliziosa saletta interna. La creperia propone ai suoi clienti cialde, souffle, gaufres, cornetti caldi e lo speciale choco kebab. Il locale è anche una piadineria e una yogurteria dove fermarsi fino a tarda notte per uno spuntino sfizioso. Per ulteriori info seguiteci su Facebook "Crispus di Schivone Giuseppe".
Recensito 3 luglio 2018

Locale molto carino e personale gentile. Moltissima scelta di Crepes dolci e salate...noi abbiamo preso quelle dolci ed erano buonissime!!!
Al tavolo accanto ho visto invece servire quelle salate e sembravano ottime alla sola vista. Torneremo a provarle!

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Beh che dire in un sabato sera freddo e desolato ad Alberobello questa Creperia ha sollevato il nostro umore, ottime crêpes, ben cotte e piene, molto piene. Non abbiamo assaggiato altro, ma tanto ci bastava per consigliarlo e recensirlo!

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un locale dove le crepes sono piene e ben cotte. Personale di cortesia e disponibilossimo. Ottimo per uno snack veloce...da ripassarci sicuramente

Recensito 5 ottobre 2017

locale piccolino , moderno con una serie infinita di crepes dolci e salate .accettano anche modifiche sul menu'. leggere e digeribili .simpatico mangiarle fuori sulla piazzetta

Recensito 27 settembre 2017

Questo posto è un gioiellino! Un ragazzo giovane fa delle crepes/piadine e non so cosa altro, eccezionali! Ripiene di qualsiasi cosa, fatte al momento e ideali per un pranzo/cena veloci ed economici. Anche il posto è singolare, stretto stretto neanche si nota, con un piccolo terrazzino dove si può ammirare il via vai del paese.
Consigliatissimo...e da esportare!!!!

Gli utenti che hanno visto Crispus hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Crispus? Condividi la tua esperienza!