“Serata speciale”

Macelleria Braceria da Zio Peppe
Al n.15 in classifica su 113 Ristoranti a Alberobello
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Dalla fattoria alla tavola All’interno dell’azienda agricola, attigue alla macelleria, c’è la braceria con due sale. In un ambiente caldo e accogliente, con un servizio impeccabile e familiare, è possibile degustare i prodotti di “Zio Peppe”, di cui carne, salumi e formaggi di propria produzione. L’attenzione al benessere degli animali premia con l’elevata qualità dei tagli di carne pregiata, selezionati da Giuseppe, che ha fatto della macelleria un vero e proprio fiore all’occhiello: dal bancone frigo fanno capolino non solo pezzi di carne, ma anche insaccati e qualche prodotto caseario -lavorato in modo artigianale, secondo le antiche tradizioni contadine- per giungere a piatti già pronti a cuocere, anche senza glutine e lattosio, sapientemente realizzati dalle stesse mani esperte: quelle del suo titolare.
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

In questo ristorante si passa prima per la macelleria a scegliere la carne e poi ci si siede a tavola... Abbiamo scelto due menù fissi e una tagliata di pollo e una di vitello. Che dire? Tutto ottimo... La carne uno spettacolo... Gli antipasti idem.. Una ricotta squisita.. Tutto direttamente dal produttore al consumatore...Il locale è molto spartano, se non badate all'apparenza ma alla sostanza questo è il posto che fa per voi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si entra dalla macelleria dove al banco si trova un ragazzo che contemporaneamente serve ai tavoli, taglia gli affettati e prepara gli antipasti, prepara il conto...e intanto la fila aumenta... Non serve prenotare in quanto seguono l'ordine di arrivo. Il magiare è nella norma come anche le porzioni ed il conto. Peccato la sorpresa finale... Non hanno il pos. Un esercizio commerciale con quell'affluenza che non garantisce un servizio del genere nel 2018 non è ammissibile.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo,dalla gentilezza dello staff alla qualità dei prodotti.
Siamo andati di sabato sera e abbiamo preso un antipasto e le bombette,era davvero tutto molto buono.
Consigliatissimo

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giunti da Bari con 5 minuti di ritardo rispetto alla prenotazione effettuata per le 23:00, telefonicamente ci comunicano che il locale e’ ormai in chiusura, nonostante avessero precisato nel pomeriggio che la brace sarebbe stata disponibile sino alle 23:30.
Per nulla consigliato!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente questa macelleria, uscite dal centro di Alberobello per venire a mangiare delle ottime bombette (occorre l’auto, si potrebbe fare anche a piedi è un po’ lunga ma ne varrebbe davvero la pena). C’è la possibilità di fare menù fisso a 15€(completo di salumi formaggi carne e bere)o scegliere tagli di carne ad hoc. Prezzi più che onesti considerata qualità e gentilezza del servizio. Non ve ne pentirete e se non potrete più farne a meno sappiate che si possono anche effettuare ordini sul territorio italiano e in circa 1 giorno vi arriva tutto a casa, né approfitteremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Macelleria Braceria da Zio Peppe hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Macelleria Braceria da Zio Peppe? Condividi la tua esperienza!