“Gradevole scoperta”

Al n.33 in classifica su 109 Ristoranti a Alberobello
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati ad Alberobello nel ponte dell'immacolata, le temperature erano davvero basse e faceva freddo. Non sapendo dove andare per cena, e senza girovagare al freddo senza una meta specifica, abbiamo scelto questo ristorante che si trova nei pressi del B&B dove alloggiavamo (e tra l'atro mi era stato consigliato anche dal proprietario) ed è in una strada limitrofa al centro. Nonostante non avessimo prenotato (il locale era pieno), abbiamo atteso una decina di minuti e ci hanno fatto accomodare. Abbiamo provato prodotti del luogo, essendo noi napoletani. Le portate sono nella media e buone, anche il vino non male. Prezzi nella media. Consigliato.

Recensito 1 maggio 2018

Durante la visita ad Alberobello decidiamo di cenare in zona; i ristoranti sono molti e tanti sono già al completo, soprattutto quelli con buone recensioni.
Ci rechiamo al Trullo del Conte, siamo accolti gentilmente e ci viene detto che dopo una breve attesa si sarebbe liberato un tavolo.
Così è, e dopo esserci accomodati ed avere visto il menù il cameriere prende l'ordine.
Il locale è carino e pulito; anche se e quasi del tutto pieno l'attesa per i piatti non è molta.
La qualità del cibo è buona, la quantità nella media; anche il vino è buono.
Il prezzo è nella media.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una strada limitrofa al centro storico, è un ristorante assai semplice ed economico. Pranzo con menù della casa, abbondante ed economico. Luogo dove poter degustare piatti tipici pugliesi. Servizio non eccellente ma ben andabile. Rapporto qualità/prezzo molto buono.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in Puglia per una breve vacanza con la mia famiglia ai primi di Gennaio, ospiti di parenti. Durante la visita ad Alberobello, abbiamo pranzato in questo grazioso e ospitale locale. Essendo sardi abbiamo voluto gustare le varie delizie locali che la cucina propone. Siamo stati molto soddisfatti di tutto. Cucina e servizio. In più a fine pasto ci siamo fermati a fare una chiacchierata con il titolare (presumo), una persona disponibile e piacevole. Che oltretutto ci ha accompagnato alla macchina che era un po' distante dal ristorante.
Complimenti e se capitate in Sardegna, vi aspettiamo alla Trattoria zia Giovanna, a Padria in provincia di Sassari. È il mio locale e mi piacerebbe farvi provare le nostre specialità tipiche.
Quando torneremo ad Alberobello, ci rivedremo sicuramente. Complimenti.

Recensito 7 gennaio 2018

Ero con i miei amici camperisti nella vicina area di sosta.
A cena ci siamo rutti trovati per cena in questo accogliente e caldo locale.
Abbiamo optato tutti per il menù fisso e ci è stato servito un ottimo primo, seguito da un delizioso secondo con contorno e poi dessert.
Acqua e vino a volontà.
Da ritornarci !

Gli utenti che hanno visto Trullo del Conte hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Trullo del Conte? Condividi la tua esperienza!