“La Magia del trullo! ”

Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa trattoria trullo molto carina e suggestiva, dopo un piccolo disguido iniziale sulla prenotazione effettivamente saltata, ci siamo seduti e abbiamo ordinato un antipasto tradizionale (buoni solo i formaggi purtroppo) e delle orecchiette con le cime di rapa, che ho giudicato buone. Molto carina la location, servizio adeguato. Prezzi competitivi.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto buono..Ho preso il menu turistico(un primo, secondo, contorno e frutta e acqua = 18 €).
Qualita/Prezzo perfetta!!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo e devo dire che sono rimasta meravigliata!!!!! Che dire il locale è bellissimo personale cordiale e molto gentile!!!! Il cibo ottimo da leccarsi i baffi davvero lo consiglio....!!!! Ci ritornerò

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un ottimo carpaccio di salmone marinato, polpette di pane al sugo, cozze gratinate, orecchiette al sugo e braciola e orecchiette alle cime di rape. Niente dolci o vino. Solo acqua. Devo dire tutto stra buono. Il personale è molto gentile. Anche se a volte i tempi delle ordinazioni sono lunghini (il locale era pieno) ne vale assolutamente la pena. Conosco abbastanza la cucina pugliese (la mia fidanzata è pugliese) e devo dire che questo ristorante merita davvero. Porzioni abbondanti e prezzi contenuti, cosa non scontata in un luogo così turistico

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Osteria ottima, personale cortesissimo e sapori fantastici.
L'accoglienza e la cortesia di tutti resterà un ricordo indelebile del nostro viaggio

Gli utenti che hanno visto Trullo dei Sapori hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Trullo dei Sapori? Condividi la tua esperienza!