“Breakfast ottima”

gio 25/2
20:00
Al n.1 in classifica su 7 Caffè e tè a Alberobello
Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo consumato un'ottima colazione continentale, varieta di prodotti gustosi e alcuni locali, il tutto in un ambiente giovanile e carinissimo. Personale molto cordiale. Molto comodo per chi alloggia all interno dell area pedonale.

Data della visita: gennaio 2020
cosicomera, Responsabile relazioni pubbliche presso Così com'era, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2020

Buongiorno e grazie di cuore per aver condiviso la vostra esperienza di colazione. Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti.

Recensito 14 gennaio 2020

Abbiamo fatto colazione come ospiti del Trulli Holiday ed è stata una bella sorpresa trovarsi in un posto così accogliente e ben curato e con una colazione veramente eccezionale. Il buffet è stato ricco e vario, la qualità del cibo ottima ed era evidente che tutto fosse preparato artigianalmente. Io ho l'abitudine di fare colazione con yogurt, noci e miele e per la prima volta ho trovato un posto in cui c'era tutto: lo yogurt fatto in casa, le noci a disposizione con lo schiaccianoci e il miele già sulla tavola. Ho assaggiato anche i biscotti, davvero ottimi. Il mio compagno ha optato per una colazione salata ed è rimasto altrettanto soddisfatto. Bravi, veramente un ottimo servizio

Data della visita: gennaio 2020
cosicomera, Responsabile relazioni pubbliche presso Così com'era, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2020

Gentile Eliana, grazie a nome dello staff di Così com'era. Se fosse per noi prepareremmo una colazione personalizzata per ogni nostro cliente, quindi cerchiamo di mettere a disposizione i prodotti necessari per tutte le esigenze di gusto, rigorosamente artigianali.

Ci auguriamo di accogliervi nuovamente, magari per farvi assaporare il Brunch del Contadino.
Buona continuazione e saluti dal paese dei trulli.

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiam fatto colazione per due giorni di fila, come ospiti del Trulli holidays.
Personale gentile, discreta scelta, buoni prodotti e tutto sempre fresco.
Consigliato.
Servono anche un brunch che mi dicono essere buono, ma non lo abbiamo provato

Data della visita: gennaio 2020
cosicomera, Responsabile relazioni pubbliche presso Così com'era, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

Buongiorno Antonio. Ci auguriamo che possiate tornare ad Alberobello, magari nuovamente come ospiti di Trulli Holiday, per poter provare il nostro "Brunch del Contadino" con prodotti artigianali e freschi, rigorosamente della nostra terra. Grazie per la recensione e un saluto dal paese dei trulli.

Recensito 8 gennaio 2020

Colazione ricca a buffet inclusa
Possibilità di scegliere sia cose dolci che salate.
Personale disponibile ed educato

Data della visita: gennaio 2020
cosicomera, Responsabile relazioni pubbliche presso Così com'era, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2020

Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla avere di nuovo come ospite.
Arrivederci.

Recensito 7 gennaio 2020

colazione ottima e abbondante
una ricca scelta tra succhi, bevande calde
cornetti di vari tipi e torte fatte in casa
staff gentilissimi e professionali
convenzionato con trully holiday

Data della visita: gennaio 2020

Buongiorno e grazie per aver condiviso la sua opinione sugli aspetti del nostro servizio che più ha gradito. Arrivederci!

Gli utenti che hanno visto Così com'era hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Così com'era? Condividi la tua esperienza!