“Pranzo per 2”

Al n.34 in classifica su 110 Ristoranti a Alberobello
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina e prodotti tipici del luogo. Tutto davvero molto buono. Antipasti molto abbondanti, con vari assaggi,davvero ottimi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.576)

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente il direttore e proprietario una persona altamente competente. Antipasti fantastici assaggini di primi, il risotto con gamberetti e fiori di zucca eccellente e poi non parliamo dei dolci tutti fatti dalla casa non industriali.la chicca del cioccolato con tagliere col eccezionale rum. Il prezzo? Il giusto anzi. Siamo rimasti veramente contenti bravi ci ritorneremo

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante su consiglio di un amico. Sinceramente abbiamo fatto la migliore cena in assoluto ad Alberobello. Consigliatissimi gli antipasti Casa Nova (sono circa 10 portate!!!!) e le orecchiette alle cime di rapa con pane spadellato come vuole la tradizione. Buoni anche i ravioloni alle melanzane. Da provare assolutamente.
Ps ci ha colpito anche la gentilezza e la cortesia del personale pronto a esaudire ogni minima necessità.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci lasciamo incuriosire dal menù ed entriamo in questo ristorante. Il locale è particolare, un mix di stili che forse stonano un po' tra loro (gusto personale). Scegliamo due antipasti casa nova e due primi (orecchiette cime di rapa e schiaffoni ai funghi). Antipasti nella media (buoni gli antipasti e le melanzane fritte, un po' meno la trippa), i primi non mi sono piaciuti: le cime di rapa non erano particolarmente saporite e i ravioli erano sommersi da una crema ai funghi (funghi nel ripieno, funghi nella salsa e funghi a pezzi). Mi è piaciuta l'idea del cubotto di cioccolato fondente da tagliare in attesta dei dolci; anche questi ultimi nella media: millefoglie con crema chantilly e bavarese al basilico. Prezzo totale 35€ a testa vino compreso. A parere mio, con lo stesso prezzo si può mangiare meglio, forse nel conto è compreso il fatto che siamo nel quartiere Monti.. non ci tornerò.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location attraente nel cuore del rione Monti di Alberobello. Cucina tipica ottima e al giusto prezzo, personale cortese e molto ( anche troppo ) professionale. Nulla da dire se non l’eccessivo formalismo, in ogni caso consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Casa Nova il Ristorante hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Casa Nova il Ristorante? Condividi la tua esperienza!